°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Lavorare a Bali

Carlottacrosta01

Ciao a tutti!

mi chiamo Carlotta e lavoro a Milano come infermiera, sia in ospedale privato che in libera professione.

Mi piacerebbe trasferirmi a Bali, c’è possibilità di tornare lavoro nel mio settore?

Sapreste consigliarmi qualche sito dove poter cercare annunci affini al mio campo?

Mille grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Ciao, Carlotta

Vedi anche

Trovare lavoro a BaliAprire un'attività in IndonesiaFare un tirocinio in IndonesiaDiventare un nomade digitale in IndonesiaTrovare lavoro in Indonesia
Francesca

Ciao Carlotta, benvenuta sul forum 😊 e grazie per aver condiviso con noi il tuo progetto!

Per lavorare come infermiera a Bali, sappi che non è sempre immediato, perché serve il riconoscimento dei titoli secondo le normative indonesiane, un permesso di lavoro (che spesso richiede che una clinica privata o un ospedale ti assuma e faccia da sponsor) e la conoscenza di base della lingua indonesiana (Bahasa Indonesia), utile per la comunicazione con pazienti e colleghi.

Per iniziare a informarti puoi dare un’occhiata alle opportunità disponibili online, ad esempio sulle principali piattaforme di ricerca lavoro (tipo JobStreet Indonesia e Glassdoor Indonesia) o sui siti delle cliniche internazionali presenti a Bali (ad esempio BIMC Hospital o Siloam Hospitals), dove a volte pubbicano offerte rivolte a personale sanitario proveniente dall’estero.

Se mi serve altro, fammi sapere! Ti mando un saluto,

Fancesca

Team °µÍø½ûÇø

Carlottacrosta01

Ciao Francesca, grazie mille per i consigli, inizierò subito a darmi da fare!

Francesca

Prego figurati! Fammi sapere come andrà 😉