°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Lavoro nella ristorazione

elisea24pdl

Salve cerco lavoro in Belgio come chef mi sapreste consigliare un sito  dove posso mandare il cv grazie

Vedi anche

Offerte di lavoro in BelgioTrovare lavoro a BruxellesTrovare lavoro a LiegiTrovare lavoro ad AnversaTrovare lavoro a Lovanio
paologobbo1980

@elisea24pdl

Ciao se vuoi andare in Belgio,ti consiglio Bruxelles,ci sono dei ristoranti di ottimo livello anche italiani,manda CV nei ristoranti per trovare qualche contatto.

Ormai la ristorazione è cambiata e difficile trovare ristoranti che ti fanno spostare dall'Italia a me no che non hai grosse conoscenze.

Ti consiglio di andare direttamente sul posto e cercare,e più facile trovare ristoratori interessati,e magari di danno una mano a spostarti perché per lavorare funziona più o meno come in Germania,devi avere la residenza quindi devi avere o una stanza o un piccolo appartamento registrato in comune.

Io ho fatto dei lavori per l'ambasciata italiana e ho visto dei ristoranti molto interessanti in giro ma ricorda sempre occhio alle fregature e controlla che i contratti siano a norma! Ciao e buona fortuna