°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Nuovi utenti del forum Marocco: presentatevi qui - 2021

Francesca

Buongiorno a tutti,

Siete appena arrivati sul forum Marocco e non sapete da dove cominciare?

Questa discussione fa per voi!

Presentatevi e parlateci della vostra vita in Marocco, se siete espatriati, oppure raccontateci qual è il vostro progetto di trasferimento.

Vi stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darvi un caloroso benvenuto!

A presto,

Francesca
Team °µÍø½ûÇø

Vedi anche

Vivere in Marocco: la guida per espatriatiNuovi utenti del forum Marocco: presentatevi qui - 2025Sicurezza stradale in MaroccoLe truffe più comuni in MaroccoLe tasse per gli espatriati in Marocco
thcocciolone

Cerco un lavoro nel commerciale import export Italia Marocco

Francesca

Salve thcocciolone, scusa ma questa è la pagina dedicata alle presentazioni, come da titolo  ;)

Perchè non spendi qualche riga per presentarti brevemente alla nostra comunità ed in seguito inserisci un annuncio nella sezione di °µÍø½ûÇø dedicata alla ricerca di impiego: Lavorare in Marocco

In attesa di leggerti!  :cheers:

thcocciolone

Salve e scusi ma ho scritto molto velocemente ed evidentemente non avevo ben compreso il giusto modus operandi.
Sono Thierry, italiano e residente in Italia, padre di 3 splendidi ragazzi, ed ho una carriera lavorativa in ambito commerciale nel settore beverage &food.
Ho gestito e costruito reti di vendita ed ho appreso molto da ogni singola risorsa con cui ho avuto l'opportunità di collaborare, e spero di aver lasciato anche a loro un minimo.
Ho avuto esperienze di gestione ristoranti e pizzerie.
Mi piacerebbe avviare una collaborazione con aziende marocchine che abbiano interesse ad aprire nel mercato italiano, o viceversa.

Mirafalaknaz1

Ciao tutti,
Grazie per tutta l informazione e se c e qualcuno che mi puo  aiutare trovare un sito per cercare un lavoro come dipendente a Marocco.

Saluto da Daniela

Francesca

Mirafalaknaz1 ha scritto :

Ciao tutti,
Grazie per tutta l informazione e se c e qualcuno che mi puo  aiutare trovare un sito per cercare un lavoro come dipendente a Marocco.

Saluto da Daniela

Buongiorno Daniela! Per ricevere informazioni relative al lavoro, ti suggerisco di aprire un nuovo argomento di discussione sul forum dedicato seguendo questo link: www.°µÍø½ûÇø.com/forum/post

Grazie e saluti  :)

Lucia Nur

Daniela,, solo un consiglio veloce visto che come suggerito da Francesca andrebbe aperta una nuova discussione: se cerchi lavoro come dipendente qua in Marocco prendi accordi già in Italia con una ditta Italiana ( o insomma con un'azienda europea) poi vieni qui a lavorare come dipendente.
Perché se vieni qua dall' Europa x lavorare come dipendente dei marocchini, resti incastrata, con un salario da fame e probabilmente avrai dei problemi sul lavoro a livello di rapporti con l altro sesso se non hai qualcuno che ti tutela nell' ambiente.
Con questo ho concluso, se ti interessa altro apri la nuova discussione e ne parliamo lì.
Ciao

mattisup

Ciao a tutti, sono Mattia e con la mia ragazza Lucia vorremmo trasferirci ad Essaouira.

Io ho esperienza nello sport, nel turismo, nella fotografia e nella ristorazione, la mia ragazza è programmatrice informatica.

Sapete consigliarmi studios nella Medina e lavori o lavoretti?

Shukran

Francesca

Buongiorno,

Vi invito a seguire questa nuova discussione:
/forum/viewtopic.php?id=968978

Grazie!

Chiuso