°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

trasferirsi in Marocco

alla88

Ciao a tutti ho intenzione di andare in marocco ad aprire un'attività a fes con la mia amica.
Qualcuno si è già trasferto che ci può dare un po di informazioni..??grazie

Vedi anche

Avviare un'attività in MaroccoFare uno stage in MaroccoMercato del lavoro in MaroccoDiventare un nomade digitale in MaroccoTrovare lavoro a Tangeri
Francesca

Ciao alla88,

ben arrivata su °µÍø½ûÇø!

Di che tipo di informazioni hai bisogno, cosa ti interessa sapere e che tipo di attività ti piacerebbe aprire?

Un saluto,

Francesca

alla88

Ciao Francesca il nostro progetto è aprire un centro estetico con macchina per il corpo nella citta di fes visto che sono di origine di fes..solo che ci spaventa un po la sicurezza..cmq andremo qualche giorno per renderci conto della situazione..

pdefi2014

Ciao,
Sul lato sicurezza il Marocco ed in particolare la cittadina di Fez, sono sicure come le città europee

alla88

Vorrei trasferirmi ma mi preoccupa la sicurezza

roccia

ciao Alla come prima cosa io ti dico dipende che tipo di attivita ? perche cè sono tanti attività che non funzionano , e bisogna conoscere x bene quello che volette fare , cioè professionalità ciao.

Lucia Nur

Ciao,ma scusa,sicurezza da che punto di vista? A livello di incolumità fisica proprio o parli di fidarsi x accordi d affari?