°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

lavorare a Marrakech

Anthemys_a

Salve a tutti, mi chiamo Sara; al momento vivo in Italia insieme a mio marito e stiamo pensando di trasferirci  a Marrakech. La nostra idea sarebbe quella di trovare li un lavoro come dipendenti che ci dia la possibilità di ambientarci  e di conoscere più a fondo la realtà economica e lavorativa del posto in modo da poter aprire, in un futuro non troppo lontano, una piccola attività tutta nostra.
Io sono un odontotecnico con vent'anni di esperienza e vorrei sapere se è  possibile trovare occupazione in questo settore.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarci con consigli e suggerimenti.
Un caro saluto

Sara

ps: chiedo scusa per l'errore nel titolo della discussione ma sto scrivendo da un dispositivo ch utilizza un correttore automazione non mi sono resa conto dello sbaglio se non dopo aver premuto "invio" ....  :o

Vedi anche

Trovare lavoro a MarrakeshAvviare un'attività in MaroccoFare uno stage in MaroccoMercato del lavoro in MaroccoDiventare un nomade digitale in Marocco
Francesca

Ciao Sara,

ben arrivata su °µÍø½ûÇø!

Non ti preoccupare per l'errore di battitura nel titolo, mi sono permessa di sistemarlo.

Un saluto,

Francesca

Anthemys_a

Buongiorno Francesca, grazie :)
Saluti e a presto

Sara