°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferirsi a Dakar

Nicol81

Buongiorno
Spero qualcuno possa aiutarmi a trovare un lavoro a Dakar.  Mi sono iscritta a molti Forum e siti ma senza risultato per ora.
Parlo perfettamente francese spagnolo e italiano.  Qualcuno di voi puoi aiutarmi ?
Grazie e buone feste a tutti

Vedi anche

Vivere in Senegal: la guida per espatriatiPossibilità di trovare lavoro a Dakarapertura ristorante italiano a dakarlavorare a Dakaralbergo bar pub
Francesca

Ciao Nicol81,

Senza risultato perchè non trovi abbastanza informazioni oppure perchè non c'è offerta?
Probabilmente, ma ipotizzo solamente,  dato che a te serve serve un visto di lavoro per essere impiegata nel paese, a parità di competenze assumono una persona del posto che possono pagare meno.
A meno che non ti stia cercando un impiego manageriale di alto livello o che tu sia sposata ad un senegalese. Non lo specifichi.

Un saluto,

Francesca

Nicol81

Francesca grazie per le tue risposte sei davvero gentile.  Ma tu vivi li?
Non sono sposata ma credi sia difficile avere ma residenza ?  Meglio sposarsi ?
Hai altri siti? Potremmo parlare il privato ?
Grazie

Francesca

Ti chiedevo se fosse sposati con un senegalese perchè in questo caso forse sarebbe stato più semplice ottenere un permesso di lavoro...però assolutamente no, non è che ti devi sposare, era solo uno scrupolo mio chiedertelo!
Non io non vivo li quindi ti posso dare solo info di carattere generale in veste di amministratrice del forum.