°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Nuovi utenti del forum Tunisia: presentatevi qui - 2020

subdive

@tuomarrion58
Ti auguro di farcela, Sono 6 anni di vita ottima che varrà la pena di vivere tranquillo.
Molti auguri.
@Vanna Sannino
Ciao, auspico grande successo ed una bella vita.
Per tuo figlio: non deve assolutamente rinunciare al Rugby, in Tunisia ci sono diverse squadre.
vedi il link della Federazione: tunisiarugby.com/index.php/fr/
Molti auguri
Antonio

Vanna Sannino

Grazie sei stato gentilissimo😉😉

GuestPoster2565

subdive ha scritto :

@tuomarrion58
Ti auguro di farcela, Sono 6 anni di vita ottima che varrà la pena di vivere tranquillo.
Molti auguri.
@Vanna Sannino
Ciao, auspico grande successo ed una bella vita.
Per tuo figlio: non deve assolutamente rinunciare al Rugby, in Tunisia ci sono diverse squadre.
vedi il link della Federazione: tunisiarugby.com/index.php/fr/
Molti auguri
Antonio

Antonio ti ringrazio e spero di superare brillantmente i prossimi 6 anni ed oltre .... :)
Un abbraccio Marco

subdive

ciao, scusa, intedevo 6 anni in più di vita serena e in libertà.
saluti

GuestPoster2565

subdive ha scritto :

ciao, scusa, intedevo 6 anni in più di vita serena e in libertà.
saluti

ON THE TOP
:)

djangor

Buon pomeriggio a tutto il gruppo e grazie a Francesca per il benvenuto e per l'invito a scrivere il mio primo messaggio. Sono arrivato da circa un mese e abito con mia moglie qui ad Hammamet. Gradirei allargare la conoscenza degli italiani presenti in Tunisia. Purtroppo al momento sono privo di auto e mi muovo con taxi o altri mezzi pubblici. Ciao a presto.

Djangor

Asdrubale

Benvenuti Djangor , se hai bisogno di qualche informazione scrivi pure, in linea di massima qualche utente del fol ti risponderà.  Buona permanenza.

Massimo53

In molti preferiscono utilizzare taxi, poi si ha molto tempo per andare a piedi, Hammamet è piccola. Dipende dove si prende casa. Luglio ed agosto sono i mesi più caldi(africano), noi preferiamo passarli in Italia. Molti °µÍø½ûÇø con il blocco delle frontiere per il Covid, appena aperte, sono partiti per fare vacanze altrove. Quindi ritengo che molti siano partiti.

LiMonte

Buona sera a tutti voi,
Lieto di far parte di questo forum,
sono LiMonte ho 63 anni,  vivo a Milano con mia moglie già pensionata e un figlio, sto pensando di trasferirmi in Tunisia ma non so ancora se con  tutta famiglia o solamente io  . Conto di andare in pensione a metà del  prossimo anno e sin da ora  mi sto attivando per raccogliere più informazioni possibili per il mio/nostro  trasferimento. Premetto che leggendo nel Forum ho avuto tantissime informazioni che mi sono state sicuramente di aiuto,  mi piacerebbe poter entrare in contatto con iscritti al forum che hanno deciso di trasferirsi da soli magari lasciando momentaneamente  moglie e famiglia in Italia e capire che ostacoli hanno incontrato.
Mia moglie per vari motivi per alcuni anni non potrà trasferirsi e resterà a vivere nella casa di famiglia.
Mi scuso sin da ora se prossimamente mi permetterò di inviare una mail in privato ad alcuni di voi, ma ho necessità di chiarire alcuni aspetti credo importanti per il mio trasferimento.
Certo della vostra disponibilità vi invio un caloroso saluto,
a presto
LiMonte

Francesca

LiMonte ha scritto :

Buona sera a tutti voi,
Lieto di far parte di questo forum,
sono LiMonte ho 63 anni,  vivo a Milano con mia moglie già pensionata e un figlio, sto pensando di trasferirmi in Tunisia ma non so ancora se con  tutta famiglia o solamente io  . Conto di andare in pensione a metà del  prossimo anno e sin da ora  mi sto attivando per raccogliere più informazioni possibili per il mio/nostro  trasferimento. Premetto che leggendo nel Forum ho avuto tantissime informazioni che mi sono state sicuramente di aiuto,  mi piacerebbe poter entrare in contatto con iscritti al forum che hanno deciso di trasferirsi da soli magari lasciando momentaneamente  moglie e famiglia in Italia e capire che ostacoli hanno incontrato.
Mia moglie per vari motivi per alcuni anni non potrà trasferirsi e resterà a vivere nella casa di famiglia.
Mi scuso sin da ora se prossimamente mi permetterò di inviare una mail in privato ad alcuni di voi, ma ho necessità di chiarire alcuni aspetti credo importanti per il mio trasferimento.
Certo della vostra disponibilità vi invio un caloroso saluto,
a presto
LiMonte

Buongiorno LiMonte e ben arrivato anche sul forum dedicato alla Tunisia!  :)
Grazie per la presentazione.
Ti informo che l'uso della messaggeria privata è dedicato principalmente allo scambio di informazioni quali contatti email o numeri di telefono, ossia dati sensibili che per la privacy è bene non inserire in questo forum pubblico.
Se sei alla ricerca di informazioni per il trasferimento in Tunisia, immaginando che le tue domande possano essere di interesse per tutta la comunità, ti invito ad
aprire una discussione in aperto.

Grazie per l'attenzione,

Francesca
Team °µÍø½ûÇø

Francesca

Buongiorno,

Vi invito a seguire questa nuova discussione:
/forum/viewtopic.php?id=916606

Grazie!

Chiuso