做厙輦⑹

Menu
做厙輦⑹
Cerca
Magazine
Cerca

Bagaglio in stiva

Antonella Borin

Qualcuno sa dirmi quanto costa al chilo laggiunta di un bagaglio in pi羅 in stiva perch矇 online e non riesco a farlo. Grazie per le info parto domani mattina Venezia Tunisi

Vedi anche

Vivere in Tunisia: la guida per espatriatiINTERESSI BANCARI SUI DEPOSITIRacconto fotografico: la Tunisia attraverso gli occhi di un 做厙輦⑹ italianoSicurezza stradale in TunisiaCONTO PPR
GuestPoster2565

75 euro andata
Consulti Zona 1

Antonella Borin

Ciao 75 al porto o bisogna fare la prenotazione online? Grazie mille della risposta molto esaustiva ho guardato infatti coincide con quello che dici tu per簷 ho paura di arrivare l穫 con una valigia che poi non mi facciano pagare un sacco di soldi al chilo s穫 invece so che 75 di tutta la valigia posso anche riempirlo un po di pi羅 perch矇 c癡 scritto fino a 23 kg. Grazie grazie grazie

Oinegue

75 dinari a bagaglio, non 75 al kg

Antonella Borin

75dinari in Itali Allaeroporto? Da Venezia?

Oinegue

Mi scusi, errore mio, ho letto male su internet. 75

Antonella Borin

Tranquilla o tranquillo non c癡 problema importante 癡 che io abbia capito che posso farlo anche domani mattina in aeroporto grazie a tutti per le vostre importanti informazioni.grazie grazie grazie.non vediamo lora di rientrare ad Hammamet

Oinegue

Mi scuso ancora. Auguri

GuestPoster2565

Buonasera
In media nei voli medio raggio il costo per chilo va dai 3 ai 5 euro!

A volte con 70 euro c癡 L upgrade alla classe (business) superiore che include 2 valige in stiva

Veda lei come moverai in aereoporto

Buon volo

raffaelloc1948

Com'癡 andato il viaggio. E tra le varie possibilit menzionate quanto 癡 costata la "famosa" valigia?
Grazie per la risposta che potr essere utile a qualcuno altro

Antonella Borin

Ciaooooo, ottimo viaggio a parte il ritardo, comunque a Venezia due hostess meravigliose ci hanno imbarcato anche il bagaglio in stiva che pesava 20 Kg perch矇 molti tunisini tornavano solo per la festa e con bagaglio a mano, quindi in stiva cera posto. 予.
Comunque ho chiesto, si pu簷 portare un bagaglio in pi羅 fino a 23 kg in stiva , si paga all Hostess 75 euro. A noi ci 癡 andata benissimo.
Grazie per il tuo interessamento e spero che questa informazione serva a qualcuno.
PS: ci簷 癡 successo a Venezia Marco Polo, non so negli altri aereoporto , a TUNISI NON CREDO. Ciaooooo 予

raffaelloc1948

鳶鳶鳶鳶鳶鳶猷鳶猷鳶猷