°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Sport e tempo libero

Carmen Silvia

Salve. Siamo trasferiti da poco a Hammamet e vogliamo sapere se possiamo trovare un resort con spiaggia, palestra e piscina con abbonamento annuale. Grazie mille a chi ci risponderà. Buona giornata.

Vedi anche

Vivere in Tunisia: la guida per espatriatila vita culturale ad HammametLuoghi di interesse ad HammametScuole di ballo liscio.Cosa ho fatto oggi ad Hammamet (?) covid permettendo
Massimo53

Tutti gli alberghi , in base alla loro disponibilità e volontà , fanno questo tipo di abbonamento . Girare , vedere e scegliere , dipende da dove abitate , auto o no , ecc ecc .. Buona ricerca ma sbrigatevi che quando si avvicina periodo estivo stringono gli accessi extra clientela alberghiera .

Carmen Silvia

Grazie per le informazioni. Allora dobbiamo cercare qualcosa vicino casa perché ancora non abbiamo la macchina. Buona serata.

Auasda

Salve Massimo ho saputo da un conoscente che l'ingresso in spiaggia con uso piscina  viene a costare 70 dinari al giorno per persona questo ad Hammamet ....... il tutto mi è sembrato molto caro ed eccessivo ....... mi puoi confermare ciò ?

Massimo53

Ti confermo che chiedono per ingresso giornaliero vicino ai 70 / 80 dinari a persona con il pranzo , dipende dall'albergo . Girare e chiedere .

Auasda

Grazie mille  :)