°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Affitto casa ad Hammamet

Ali0907

Buongiorno a tutti,

Vorrei trasferirmi ad Hammamet appena possibile con la mia famiglia.

Potete consigliarmi qualche agenzia o motore di ricerca affidabili per trovare casa?

Grazie mille!

Vedi anche

Annunci immobiliari ad HammametTrovare casa in TunisiaTrovare casa a SousseTrovare casa a SfaxRimessaggio al mare di Hammamet
Massimo53

Ricorda che per defiscalizzare devi fare 184 giorni in Tunisia, calcola bene perché se non riesci conviene venire a fine anno per la casa e trasferirsi ad inizio anno.

Francesca

Ali0907 ha scritto :

Buongiorno a tutti,

Vorrei trasferirmi ad Hammamet appena possibile con la mia famiglia.

Potete consigliarmi qualche agenzia o motore di ricerca affidabili per trovare casa?

Grazie mille!

Buongiorno a te Ali0907,

Per contatti puoi consultare la sezione Immobili ad Hammamet del nostro Elenco Commerciale Hammamet

Saluti,

Francesca
Team °µÍø½ûÇø

Ali0907

Ciao Massimo,

Grazie per il tuo suggerimento.

Ali0907

Grazie Francesca,

Lo faro' sicuramente.

GIANCA 2023

*
guarda qui ho visto belle cose ad un prezzo appetibile
saluti
chiaramente chiedi iscrizione

Moderato da Francesca 4 years ago
Motivo : *link a gruppo FB esterno oscurato
Michele Lodeserto

Peccato non poter condividere belle cose a prezzi appetibili. Di questi tempi poi ! Grazie comunque Gianca ma ahimè

Live in tunisia

c'è sempre MP......

Francesca

Michele Lodeserto ha scritto :

Peccato non poter condividere belle cose a prezzi appetibili. Di questi tempi poi ! Grazie comunque Gianca ma ahimè

Quanto trattasi di un link verso un gruppo FB, che aiuta le persone a trasferirsi in Tunisia, a gruppo chiuso dove si accede solo su richiesta, mi spiace ma non lo lascio sul forum.
Come io per correttezza non entro nel loro gruppo ed invito gli utenti a venire sul mio forum per chiedere info sulla Tunisia, cosi non permetto il contrario. Tutto qui.
Ad ogni modo, questo tipo di informazioni si possono scambiare con messaggio privato.

Michele Lodeserto

Giusto