°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Traduttore simultaneo.

Oinegue

Qualcuno lo ha usato nei primi tempi? Arabo-italinano? Chi ha esperienza può raccontarmela? Vale la pena di investire?
³Ò°ù²¹³ú¾±±ð....😀

Vedi anche

Vivere in Tunisia: la guida per espatriatiPosti barca hammametPrelievo in Italia con carta di debito Tunisinarinnovo del permesso di soggiorno biennale in Tunisiaconto corrente con accredito pensione ad Hammamet
Oinegue

Mmmh nessuna risposta? Nessuno ha un poketalck o simile? Un aggieggio che traduce istantanemente a voce quello che si dice? Una specie di registratore ? O telefonino? Non ci posso credere

Live in tunisia

Non serve. Al massimo un po' di google translate dove proprio non si arriva con italiano e francese......e gesti  :D

mauro biazzi

Giusto Roberto... Tanto i tunisini sono abituati... q comprenderci..  :lol::lol::lol:

Oinegue

Va beh, allora coraggio e mimica facciale😂😃

freewill1

Ciao io ho comperato VASCO ha un traduttore simultaneo che lavora on line gratuitamente in tutto il mondo senza pagare traffico dati quale è il trucco? Non c'è il trucco è che bisogna pagarlo circa 150 euro ma poi la sim interna si aggancia in tutto il mondo 9 quasi GRATUITAMENTE. E ottimo per le traduzioni simultanee vai su YouTube e dai un'occhiata se può fare al caso tuo..

freewill1

P. S. La lingua araba non è inclusa ma con circa 5 euro aggiuntivi c'è l'hai

Oinegue

Grazie

AntoTunisia

certo, devo collegarmi a internet ma uso il traduttore di google e mi trovo benissimo anche con l'arabo