做厙輦⑹

Menu
做厙輦⑹
Cerca
Magazine
Cerca

Nuovo utente

Eurofire

Salve a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo Lorenzo e sono gi in pensione vorrei trasferirmi in Tunisia in un posto di mare per godermi la mia pensione..... Chieder簷 consigli a voi tutti che sicuramente siete pi羅 informati di me..... Mi sono permesso di chiedere a qualcuno a caso l'amicizia..... Giusto per avere qualche contatto.....

Vedi anche

Vivere in Tunisia: la guida per espatriatiRistoranti consigliati a MonastirCosto medio della vita a MonastirTRASFERIMENTO IN TUNISIA X DEFISCALIZZARE PUNTO X PUNTOAccredito pensione in Italia
mauro biazzi

Ciao Lorenzo.. Benvenuto.. Certo chiedi a chi ritieni opportuno... Saremo felici di risponderti

massimoph

Giusto per rompere il ghiaccio, dal tuo profilo non risulta che conosci il francese: 癡 cos穫 ?

Mi permetto di porti questa domanda, perch矇 pu簷 essere utile nellorientare le attenzione verso localit dove c癡 presenza pi羅 o meno diffusa, della lingua italiana. Lanno dopo si cambia, mi si fissano radici.

Siete in coppia ? Pu簷 essere un altro aspetto daiuto per selezionare le vostre scelte.

Benvenuto, per il momento.

subdive

Ciao Eurofire,
benvenuto.
I miei migliori auguri per il tuo pensionamento.
Ti consiglio di leggere il pi羅 possibile dei post del Forum, troverai tantisime informazioni utili.
Per domande specifiche usa la funzione "cerca" , il simbolo di una lente d'ingrandimento in alto a destra.
A presto
Antonio

AntoTunisia

Ciao Lorenzo e benvenuto nel forum, buona raccolta di informazioni e per quello che non trovi chiedi pure magari controllando se 癡 una discussione gi affrontata in precedenza :)

Eurofire

Grazie a tutti ragazzi del benvenuto non mancher簷 di cercare le discussioni che mi interessano e a chiedere ulteriori informazioni a voi tutti