°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Informazioni su Sfax

dovinag

Buongiorno io e mia moglie vorremmo svernare a Sfax per 3 o 4 mesi per vedere come si vive etc... con prospettiva di nostro trasferimento tra qualche anno. C'è qualcuno che ci può dare dei suggerimenti, affitto appartamenti non tramite agenzie, costo della vita etc..?

grazie sarà un piacere leggervi

Giovanni

Vedi anche

Vivere a Sfax: la guida per espatriatiNuova Iscritta
Francesca

@dovinag Buongiorno Giovanni e ben arrivato sul forum a te e consorte!

Auguri per il vostro progetto di vita a Sfax 1f642.svg

Francesca

Team °µÍø½ûÇø

AntoTunisia

@dovinag senz'altro benvenuti nel forum. Sono dovuto andare a Sfax da Sousse per una visita in ospedale, la città è caotica direi quasi frenetica con un traffico indemoniato e poche attrattive, è una città industriale insomma se stai scegliendo quella meta per rilassarti nella vita magari da pensionato ti consiglierei prima un viaggetto "esplorativo" per essere sicuro che è il tuo vero desiderio :). Buona fortuna comunque :D

dovinag

grazie per le risposte, c'è qualcuno che abita a sfax  e che ci potrebbe dare ulteriori informazioni? Affitti, costo della vita etc... O in alternativa mahdia, stiamo valutando un po di alternative, grazie.

dovinag

Io e mia moglie a Ottobre/Novembre saremo in Tunisia per un sopraluogo per due o tre mesi ( per vedere un nostro possibile trasferimento) e vorremmo soggiornare a Sfax o a Madhia, in appartamento, qualcuno ci puo aiutare o consigliare?

Grazie Giovanni

AntoTunisia

@dovinag prova a vedere su Airbnb