Salve Francesca. ...mi son appena registrato su questo sito è stavo cercando le stesse risposte....se sai qualcosa di interessante sarò tutto orecchie...e viceversa....cordiali saluti
Certo, se ricevo informazioni interessanti, non mancherò...nel frattempo, sperando che possa essere di qualche utilità , ti segnalo il Network degli Espatriati Italiani ad Atyrau...qualcuno che vive li sembra esserci...
Salve Francesca. ...son arrivato ad atyrau circa 2 settimane fa...per fortuna mi ci sono ambientato molto bene...e il lavoro mi piace sono uno chef...il posto è ZHETI KAZYNA RESIENCIES..... Rimani solo un piccolo problema ke sto cercando di trovare un lavoro alla mia amata donna...lei mastica un po di inglese e fa la cameriera barman....sai mica a ki potrei rivolgermi ....ti ringrazio e cordiali saluti
Grazie lo stesso...se mai un giorno sai di qualcosa la prego fammi sapere....il mio contatto facebook e "chicox87 isbodu"..a momenti prenderò una sim kazaka e le do il mio contatto telefonico. ...scusi se insisto ma per è molto importante.... .lei vive ad atyrau.?cordiali saluti