°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Ricerca un Manager Trainee, Front Office, Phuket, Patong.

Andragona

Buongiorno a tutti. Siamo alla ricerca per un grande hotel a Phuket, Patong, un Manager Trainee, Front Office. Allogi, stipendio, ecc. Se siete interessati mi inviare una mail su maxime.beyer@gmail.com.

Grazie mille !

Maxime BEYER

Vedi anche

Trovare lavoro a PhuketAvviare un business in ThailandiaDiventare un nomade digitale in ThailandiaTrovare lavoro in ThailandiaFare uno stage in Tailandia
Francesca

Salve Maxime,

Puoi per cortesia mettere un annuncio gratuito nella sezione offro lavoro, ti lascio il link in francese dato che la sezione in italiano non è al momento ancora disponibile: Offres d'emploi à Phuket > Hôtel, Bar, Restaurant, Tourisme > ±áô³Ù±ð±ô±ô±ð°ù¾±±ð

Grazie per la collaborazione,

Francesca

Franciopan

Caro Maxime BEYER,

Se la tua offerta è ancora valida vorrei avere qualche informazione in piu.
Ti scrivo nella e-mail che indichi nell'offerta.
saluti
Francesco

bangkokgianni

Ciao sono Gianni vivo a Bangkok e attualmente  gestisco un'attivita ma con serenita potrei gestriene una piu impegnativa  , 44 anni ,15 anni di esperienza impreditoriale2 anni respnsabile commerciale . parlo ,italiano thailandese ed inglese o una ragazza che mi aiuta in tutto sta' con me ed e' Thailandese ..  vanzomanager#gmail.com

Gianni Vanzo

Francesca

@ bangkokgianni > Ciao Gianni, per motivi legati alla privacy, essendo questo un forum pubblico, ti suggerisco di togliere il contatto telefonico dal messaggio. Saluti

Francesca

bangkokgianni

Francesca ha scritto :

@ bangkokgianni > Ciao Gianni, per motivi legati alla privacy, essendo questo un forum pubblico, ti suggerisco di togliere il contatto telefonico dal messaggio. Saluti

Francesca

Fatto :) buona giornata