°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Pagare le bollette

zihniduma

Buongiorno, io possiedo un appartamento a Durazzo Albania.

Vorrei sapere come pagare le bollette del acqua e luce dal Italia.

O pure se apro un conto corrente a Durazzo puo la banca pagarmi queste volete? Grazie chi mi risponde.

Vedi anche

Vivere in Albania: la guida per espatriatiDocumenti per residenza in Albania.Auto estera in AlbaniaL'Albania è una destinazione accogliente per gli espatriati?trasloco in albania
Francesca

Buongiorno zihniduma,

Ben arrivato sul forum di °µÍø½ûÇø!

Trovi informazioni riguardo le tue domande nella discussione Pagare le bollette in Albania.

Credo tu debba avere un conto in banca in Albania e fare la domiciliazione delle bollette.

Saluti,

Francesca

Team °µÍø½ûÇø

petruccelli

Scusa ma facci capire... tu vivi a Durazzo e vuoi sapere da noi come e cosa fare?? E poi... Vivi in Albania ed ancora non hai un conto corrente bancario? Chi te l'ha concesso il permesso di soggiorno???

Francesca

Scusa ma facci capire... tu vivi a Durazzo e vuoi sapere da noi come e cosa fare?? E poi... Vivi in Albania ed ancora non hai un conto corrente bancario? Chi te l'ha concesso il permesso di soggiorno???
-@petruccelli

zihniduma vive in Italia, l'ha scritto.

Ha chiesto come fare per pagare le bollette di un appartamento a Durazzo, sul perchè e il per come abbia questo appartamento sono affari suoi se permetti...

apiapensionati

Le bollette di luce e acqua si pagano con un libretto dedicato e si possono pagare nei centri whester union in contanti una volta al mese

La domiciliazione è fattibile solo con la corrente e non con l'acqua

apiapensionati

@petruccelli non è obbligatorio avere un conto in banca in Albania sarà comodo ma non obbligatorio e non c'entra nulla con il permesso di soggiorno