°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Pensionati ex INPDAP

maurocorvonero

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mauro e sono un pensionato ex INPDAP, quindi soggetto a una delle tante discriminazioni e assurdità italiane. Vorrei porre alcune domande a chi ne sa più di me (riguardo la legislazione albanese non ci vuole molto). La prima domanda è se posso ottenere il permesso di soggiorno in Albania da pensionato senza fare l'iscrizione all'AIRE e, se fosse possibile, dove e come pagherei le tasse. Ringrazio anticipatamente per eventuali chiarimenti che interessano parecchi pensionati nella mia situazione

Vedi anche

Vivere in Albania: la guida per espatriatiDocumenti per residenza in Albania.183 GIORNI IN ALBANIAPagamento pensione su banca albaneseSoggiorno dopo il primo anno in Albania
Francesca

Buongiorno Mauro,

Ben arrivato sul forum di °µÍø½ûÇø!

Per informazioni sull'ottenimento del permesso di soggiorno clicca qui.

Saluti,

Francesca
Team °µÍø½ûÇø

Armando Brunetti

@Francesca IOpensionato italiano anni 75 ex INPDAP .VORREI andare a vaolona,x la mia pensione?

Francesca

@Francesca IOpensionato italiano anni 75 ex INPDAP .VORREI andare a vaolona,x la mia pensione?
-@Armando Brunetti

Buongiorno Armando, ti invito a fare le tue domande nella discussione Vivere in Albania da pensionato.

Grazie

paolo gerundini

devi almeno cinque anni di residenza per chiedere la pensione lorda qui' in Albania

mariso67

@paolo gerundini

Quindi non c'è defiscalizzazione per 5 anni?