sono un nuovo arrivato
Ciaoanche io sono un nuovo arrivato sto cercando nuovi amici per condividere una birra o un caffè. E magari iniziare ad imparare un po' il bosniaco.grazie a tutti per le risposte!Marco
Vedi anche
Ciao Marco,ho iniziato una nuova discussione sul Forum Sarajevo per dare maggiore visibilità al tuo messaggio Nella sezione del sito dedicata al network degli Espatriati Italiani a Sarajevo trovi un paio di contatti di connazionali che sono in città.Tu ti sei trasferito per lavoro?Buona giornata,Francesca
Ciao, mi sono trasferito più perchè mi è piaciuto il posto. Posso lavorare ovunque e per ora ho scelto sarajevo
Ciao Marco sono Armen io vivo a Ilidza-Sarajevo parlo la tua lingua ho lavorato in Italia dieci anni quando hai tempo posiamo bere un caffe me poi anche chiamare su questo numero [moderato per la privacy]ciao Armen
Ciao!molto volentieri, sabato arrivo. Settimana prossima ci possiamo vedere.
Ok ci sntiamo ciao.
Ciao marco, sono stefania vengo da Bologna. Sono a Sarajevo fino al 31 con altri amici. Se vuoi ci prendiamo un caffè. A presto, spero!
Scheda informativa Bosnia Herzegovina
Spesso abbreviata utilizzando la sigla “BiH”, la Bosnia-Erzegovina è stata fino al 1992, anno ...