°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

cerco lavoro

pocaontas

Ciao mi chiamo silvia e ho 32 anni. Vivo da poco a montpellier e non parlo bene il francese ma faro un corso a breve. Cerco lavoro   ma le pole emploie non mi ha dato possibilita per il momento. Qualcuno sa aiutarmi a trovare qualsiasi cosa....lavapiatti...pulizie.... Grazie silvia

Vedi anche

Avviare un'attività in FranciaIl mercato del lavoro franceseTrasferirsi in Francia come nomade digitaleTrovare lavoro in FranciaFare uno stage in Francia
Francesca

Ciao Silvia,

ben arrivata su °µÍø½ûÇø!

Se vuoi prova anche a mettere un annuncio gratuito nella sezione Lavoro a Montpellier.

Spero riuscirai a trovare il prima possibile  :)

Francesca

pocaontas

Grazie ho fatto come mi hai suggerito... Un saluto silvia

MarySicily

Ciao.... anch'io sono nella tua stessa situazione.  E da 3 gg che sono qui e sto cercando un lavoro per imparare il francese... Se vuoi e ti fa piacere, contattami in privato.   :)

pocaontas

Ciao certo  se ti va dammi il tuo nunero e un gg ci troviamo non ho ancora amici.qui... Sono qui con mia figlia di un anno e il mio.ragazzo ciao.e a presto.silvia

MariaImma

Ciao Mary,io sono Maria e vivo a Montpellier da una settimana in cerca di lavoro e stò cercando d imparare prima possibile la lingua se t và c conosciamo...

ilpartycolare

Ciao Silvia,
mi Chiamo alessandro,
ho bisogno qui a Montpellier per 15 giorni di una/un lavapiatti, già da domani
se vuoi contattarmi è urgente,
siamo al parc des exposition di pelors con casa azzurri per gli europei di calcio.
contattami a qualsiasi ora
grazie

Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo : Non inserire contatto telefonico sul forum, pubblica un annuncio gratuito nella sezione Lavorare a Montpellier