°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

ROSTOCK affitti, corsi e vita sociale

selvanawalden

Salve. Mi presento : mi chiamo Selva da agosto, quando sarò in pensione, ho intenzione di andare a vivere in Germania e starci almeno finché non avrò raggiunto un livello alto della conoscenza della lingua. Adesso ho il B1 ma mi piacerebbe arrivare al C1, per diventare insegnante di Tedesco (ma anche per fare traduzioni etc.). Mi piacerebbe soggiornare e studiare nella parte ex-DDR, meglio se sul mare. Ho pensato a Rostock ma non ci sono mai stata e non conosco neppure nessuno che ci sia mai stato. Qualcuno di voi ne sa qualcosa ? Grazie a tutti !

Ciao ciao

Selva

Vedi anche

Vivere in Germania: la guida per espatriatiLa Germania è una destinazione accogliente per gli espatriati?Ultimi aggiornamenti nella normativa sul lavoro in GermaniaTrasferimento in famiglia a Colonia - intervista a SusieTassazione in Germania
selvanawalden

In realtà cercherei anche una stanza in affitto per qualche mese ( per raggiungere il livello B2 qualche mese mi dovrebbe bastare), il prossimo inverno. Sono disposta a cucinare per tutti !!!!

1f600.svg1f600.svg1f600.svg

Francesca

Ciao Selva 1f642.svg

Circa la stanza in affitto, per dare più visibilità alla tua richiesta, puoi inserire un annuncio in questa sezione della nostra piattaforma> Annunci immobiliari in Germania.

In bocca al lupo per il tuo progetto,

Francesca

Team °µÍø½ûÇø

selvanawalden

@Francesca

Grazieeeee