°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

La telefonia a Malta

Francesca

Buongiorno,

Dopo il trasferimento a Malta rimanere in contatto telefonico con parenti e amici lontani è una priorità.

Quali sono i passi da seguire per installare una linea fissa a Malta?

Quali sono gli operatori locali per la telefonia mobile?

Quanti soldi spendete al mese per il telefono?

Grazie per le vostre testimonianze,

Francesca

Vedi anche

Telefonia a MaltaStampa e media a MaltaappartamentoCerco Casa e famiglia per studentessaInsegnare italiano a Malta
gabri607

Buongiorno,
Noi usiamo il telefonino portatile con i wifi che troviamo in tutti i Bar(o quasi) o Ristoranti, inoltre carichiamo ogni tanto la tesserina per telefonare qui a Malta Locale, per telefonare all'estero usiamo skype.
Invece i contratti telefonici fissi abbiamo trovato che sono carissimi in base hai giga che offrono.

Nic e Gab

Francesca

Grazie Nic e Gab!

A che operatore di telefonia mobile vi siete appoggiati?

Un saluto  :)

Francesca

gabri607

Ciao Francesca,
Noi usiamo Go.

Nic e Gab

gabri.r48

Ciao a tutti.. beh.. qui è  semplice.. nel senso che c'è poca concorrenza... I gestori sono  tre.. Vodafone Melita e Go.. Vodafone è  cara... Melita.. personalmente.. per carità... grazie, no.. io ho Melita da mesi.. per pigrizia.. credo.. qui ci sono molte wifi libere... da casa.. ne prendo una di un albergo vicino.. ma naturalmente è instabile.. invece in un parco.. ci si  connette tranquillamente oppure nei centri commerciali... di certo quando sono a casa.. appena vedo pagine che non sia aprono.. anche senza controllare.. so già che si è  connesso con Melita.. quindi ora passo a Go.. che offre un ottimo pacchetto.. con un' ottima connessione wifi.. con un modem.. a 20 euro.. e i primi sei mesi  a 10 euro.. Basta Melita... basta!