Menu
Cerca
Magazine
Cerca

Costo della vita a Bergen & Nordic_Gateway

Nicola142857

Buongiorno, vi scrivo per avere alcune informazioni.
Ho provato a cercare qualche occupazione in norvegia e sono stato contattato da Nordic_Gateway per una posizione di guida turistica a Bergen in lingua italiana e spagnola.
Vorrei sapere qualche informazione su questa agenzia se è possibile e quanto dovrebbero garantirmi come stipendio mensile per ritenere la proposta credibile.
Ho provato a cercare qualcosa sul costo della vita in Norvegia ma non ho trovato granché sul forum.
Grazie.

Vedi anche

Vivere in Norvegia: la guida per espatriatiQualche italiano al lavoro a Bergen?Dentista a Bergenitaliani a bergenOpportunità di lavoro
Francesca

Ciao Nicola142857,

Ben arrivato sul forum!

Per info sul costo della vita ti segnalo un blog che è raccomandato da uno dei nostri esperti sulla Norvegia del forum in lingua inglese, ci trovi tutti i prezzi su Bergen!
Il blog è in inglese ma la parte sui prezzi è facilmente deducibile perchè è uno schema: manilagirlinnorway.wordpress.com/2017/10/29/cost-of-living-in-norway/
Una volta aperta la pagina scorrirlo un poco verso il basso e trovi la parte su Bergen.

Un saluto,

Francesca
Team

Nicola142857

Grazie mille 👍

Serena04

Ciao Nicola! Come è andata a finire poi con la proposta ricevuta? Sono curiosa, se posso. Perché io sono intenzionatissima a trasferirmi là...
Grazie :)