°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

proposta lavoro Varsawia

Diegoskype

Scusate sono nuovo del forum .  Salve a tutti , vorrei sapere 16K-18K PLN/Month quanti euro/mese corrispondono in caso volessi trasferirmi in Polonia . Ho avuto una proposta di lavoro 6 mesi + estensione . Inoltre , se sapere come funzionano i contratti di lavoro . In genere c'è un periodo chiamiamolo di prova tipo sei mesi e poi assunzione?
Mi hanno detto che ci sarebbe la possibilità di tramutarlo in permanent

Potete indicarmi un link di un calcolatore afffidabile gross /net salary ?

grazie
Diego

Vedi anche

Trovare lavoro a VarsaviaDiventare un nomade digitale in PoloniaTrovare lavoro in PoloniaCercare lavoro a LodzCercare lavoro a Poznan
Francesca

Ciao Diego,

Ben arrivato su °µÍø½ûÇø!

Al cambio di oggi (fonte: finanza-mercati.ilsole24ore.com) la cifra in euro si aggira sui 3.725-4.200 al mese.

Per i siti per calcolo gross/net prova con taxsummaries.pwc.com/ID/Poland-Individual-Sample-personal-income-tax-calculation e accace.com/payroll-calculator-poland-2018
Sull'affidabilità però non assicuro. Se fai un po' di ricerca sul web inserendo "calculate net salary from gross poland" ti risultano parecchi siti da consultare.

Saluti,

Francesca
Team °µÍø½ûÇø

Diegoskype

Ciao Francesca , ti ringrazio della risposta . Per affittare un'appartamento diciamo 75 -100 mq in centro o comunque servito bene con i mezzi pubblici quanto occorre  ?

Sai indicarmi anche un link utile per le case?

grazie
Diego