°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Ricezione multa in portogallo

Bisbi22

Buongiorno a tutti,

stamattina ho commesso un infrazione stradale e come e giusto che sia, in quel momento è sbucata all’orizzonte una macchina gnr nella direzione opposta alla mia. La macchina che guidavo io ha targa portoghese ma non è di mia proprietà.

Mi aspettavo di essere fermata e multata subito, ma la gnr ha proseguito per la sua strada. Ora il mio dubbio è: per questo tipo di infrazione avrebbero dovuto fermarmi subito per verificare l’identità del conducente ed avviare i procedimenti legali (multa, eventuale sottrazione di punti..) e posso ritenermi fortunata, oppure devo aspettarmi che tutto questo venga notificato al proprietario dell’auto nei prossimi giorni?

grazie a chiunque possa aiutarmi

Vedi anche

Vivere in Portogallo: la guida per espatriatiFine statuto RNH solo per uno dei congiugiTassazione portogalloAprire un bistrot in zona Tavira2FA (segundo fator de autenticação) attivato nel proprio profilo AT
giacomocarissimi

Se sono riusciti há prendere la targa sicuro arriva al proprietario dell auto anche dopo 3/4 mesi é successo a miei amici qui in Algarve ti auguro di no

albarea

@Bisbi22

ciao, per esperienza se non ti fermano subito nn succede piu nulla . Dormi tranquilla 😆😆😆