°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento in Portogallo

guyfawkes1615

Salve, volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi per il mio futuro trasferimento in Portogallo, cercavo quindi notizie da persone che sono andate a vivere recentemente ( essendo da poco cambiate varie leggi in Portogallo ) a Figueira da Foz che a dire dalle recensioni sembra una località da considerare essendo ormai l'Algarve diventata costosa e  a dire da alcuni residenti con problemi idrici non indifferenti e se qualcuno poteva indirizzarmi presso qualche agenzia che possa supportarmi nelle pratiche di trasferimento. Grazie mille a tutti per l'interessamento.

Vedi anche

Vivere in Portogallo: la guida per espatriatiCasa di riposo Larchiave mobile digitaleRinnovo residenza presso Aima in PortogalloBlackout in portogallo
micolino5

@guyfawkes1615

salve io vivo in Portogallo da 7 amni dei qusli 2 al nord ora in Algarve

dopo 5 anno posso tranquillamente dirle che mai una volta c é stata carenza d acqua! l Algarve spffre come riserva idrica si ma mai sono srata senza acqua nel rubinetto….

Figueira da Foz avendo collegamento diretto con Porto non e economica, se cerca uma soluzione ragionevole deve andare ben piu al nord e allinterno con tutta la situazione meteo ben diversa

come agenzia le consiglio [oscurato per politica della piattaforma]*

Moderato da Francesca 11 months ago
Motivo : *prego inviare contatto con messaggio privato
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
guyfawkes1615

Grazie, continuerò con una ricerca più approfondita.

aniroksana10

@guyfawkes1615

Non ci sono problemi idrici, ma sí problemi di siccità e non soltanto nell'Algarve.  Per l'appunto è cosí che l'acqua in casa c'è, MA la siccità dei campi è evidente.