°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Mi trasferisco in Portogallo con la mia gatta

Daniela di Torino

Mi chiamo Daniela e sono di Torino,  desidero trasferirmi in Portogallo con la mia gatta. Non ho deciso la località,  ma preferisco una zona vicino al mare e, magari vicino a Lisbona.
Sapreste indicarmi un luogo in cui vivano già altri italiani?  Sapreste darmi indicazioni di come comportarmi con la gatta a seguito? Vi ringrazio.  Un caro saluto. Daniela

Vedi anche

Requisiti di ingresso per il PortogalloAndare in pensione in PortogalloFine statuto RNH solo per uno dei congiugi2FA (segundo fator de autenticação) attivato nel proprio profilo ATLettore per CIE (carta identit elettronica)
DARIO ALFREDO VIALE

ti consiglio Sesimbra
ciao
Dario

Daniela di Torino

Grazie! ! Dove rimane?

Daniela di Torino

È davvero bella l'ho cercata su Google.  Sei stato gentilissimo.  Grazie

luefox

Daniela buongiorno,ti volevo dire che Sesimbra è molto bella ma ci devi andare di persona e farti un'idea. Io sono partito da Roma con la certezza di andare a stare lì. Una domenica ci siamo andati io e una coppia di amici e siamo rimasti colpiti dal fatto che non è molto grande,parcheggi sempre pieni e tutto a pagamento. Molti palazzi stanno in cima a delle colline per cui per andare al mare devi scendere ma poi risalire...
Io per mia curiosità ci sono tornato in un giorno feriale ed era la stessa cosa. E ti sto parlando di fine marzo inizio aprile...immagina luglio ed agosto..Non so cosa dirti probabilmente è così dappertutto nei mesi estivi ma avendo io vissuto 33 anni a Torino credo di conoscere bene voi Piemontesi e non credo che la confusione ti piaccia..Spero di esserti stato utile e ti mando un grande Cerea ne......

Daniela di Torino

Grazie luefox,  mi hai reso perfettamente l'idea!! Hai ragione ci devo andare. Però da donna sola e vedova da anni, forse un po di confusione le farebbe bene!! Tu ora sei in Portogallo? Ti trovi bene? Arvetze..... che non è portoghese ma un semplice "Arrivederci" in piemontese

luefox

si molto bene.mi piace il Portogallo. Bisogna solo non avere fretta. fatti un po di giri e poi valuta. Asveduma (????) forse è sbagliato.....

Daniela di Torino

°ä´Ç°ù°ù±ð³Ù³Ù´Ç!!!Ìý ;)

Robj999

Buonasera a tutti!
Costans è specializzato in Sesimbra!
Per tutte le informazioni : Costans una garanzia !!
Ciao Costantino!!  :cheers:

Daniela di Torino

Grazie Costantino, seguirò il tuo consiglio
Ti saluto
Daniela

DARIO ALFREDO VIALE

meglio
"ciarea
:D