°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Ristorazione - B&B

guest poster

Sono Paolo, italo-canadese in pensione a breve , da 3 generazioni nel settore ristorazione/alberghiero e del food. Avrei un paio di progetti che sintetizzo qui di seguito. Chi fosse realmente interessato può scrivere qui o nella parte messaggi personali su questo social. Intendo come interessati colori che mettono al primo posto la Passione e il Sentimento di voler realizzare qualcosa di Speciale , al di là dei numeri e fattori di business (importanti, ma che verranno col tempo, se si lavora bene dall ‘inizio). Vi sottolineo questo aspetto (fondamentale) per esperienza diretta nei miei 40 anni di attività.

Cerco 1-2 partner (con o senza disponibilità iniziali) o soci attivi con esperienza nel settore ristorazione e/o B&B . Sono due progetti distinti, con profili e target differenziati  in termini di posizionamento , clientela e budget di investimento. Ideale se uno  dei partner ha già maturato una esperienza locale .  L ideale , in  primis, un cuoco con  un profilo senior e abilità nella cucina di territorio (di qualsiasi paese) e  di sperimentazione . Per il B&B necessaria una precedente attività e conoscenza del settore, meglio se struttura di nicchia (e molta passione per realizzare  in una location ideale in Portogallo una risorsa ricettiva unica e distintiva  ! ) .

Progetto serio , business plan in fase di approntamento finale.
Standard e posizionamento definiti;  location da decidere insieme , comunque ideale per le località più gettonate e esclusive (nulla di basico ! )  Tempi : entro 2019

Potete scrivere anche qui i vs commenti e quesiti . Aprire un forum su questi temi può essere comunque utile e pro attivo per chiunque abbia idee e contributi da mettere a fattor comune. Grazie

A presto , paolo

Vedi anche

Offerte di lavoro in PortogalloDiventare un nomade digitale in PortogalloAvviare un'attività in PortogalloCercare lavoro in PortogalloFare uno tirocinio in Portogallo
simonissimo

Ciao Polo.
Ho letto con interesse il tuo posto.
Anch'io sto valutando di trasferirmi all'estero e stavo pensando di aprire un B&B.
Sinceramente non ho esperienza nel settore ma solo una gran voglia di rimettermi in gioco.
Ho 49 anni e sono un programmatore nell'automazione industriale in giro per il mondo.

Se vuoi altre info o se pensi che possiamo trovare dei punti d'incontro, scrivimi pure.

Grazie ed in bocca al lupo.

Simone