°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento

claradinocera

Salve, vorrei trovare una compagnia femminile che abbia come me lo stesso interesse per le Canarie /Tenerife e che le piacerebbe trasferirsi per vivere e lavorare. Ho scelto le Canarie perché anche se la grammatica dello spagnolo la conosco poco alla fine nell'ascolto riesco a capire cosa dicono rispetto all'inglese, poi le cose verranno man mano, al momento cerco una compagnia per poi vedere insieme e organizzare tutto, se c'è qucuna interessata mi può rispondere sotto al mio messaggio, grazie

Saluti Clara😊💙

Vedi anche

Vivere in Spagna: la guida per espatriatiCerco amiche per trasferimento in SpagnaCerco compagnia per espatriareCerco compagni di viaggio per trasferirsi all'estero e trovare lavoroCerco Compagne Trasferimento Isola di Maiorca
Francesca

Ciao Clara,

Ben arrivata sul forum di °µÍø½ûÇø e grazie per averci parlato del tuo progetto.

Al proposito, dai un'occhiata a questa discussione, la ragazza che l'ha postata a più o meno le tue stesse intenzioni, magari potete unire le forze!

In bocca al lupo per il tuo progetto, fammi sapere se riesci a partire 1f642.svg

Francesca

Team °µÍø½ûÇø

vittoria giacomoni

@claradinocera salve clara possiamo sentirci su un altro sito ? Che io non sono molto technologica e non vedrei se mi rispondesse

Francesca

@claradinocera salve clara possiamo sentirci su un altro sito ? Che io non sono molto technologica e non vedrei se mi rispondesse
-@vittoria giacomoni

Stai tranquilla perchè nel momento in cui Clara risponderà su questa discussione riceverai una notifica via email... quindi non ti perderai nessuna sua risposta! Sarai sempre informata 1f60a.svg

silviab1612

@claradinocera

Ciao Clara,

In che periodo pensavi di trasferirti?.. sei già stata a Tenerife, conosci già qualcuno in loco?

Guest7581

@claradinocera  ciao Clara anch'io devo trasferirmi, ci organizziamo?