°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Italiani a Teheran

alessandro73

Buongiorno a tutti, sono quasi 7 mesi che sono a Teheran, ma ancora non ho conosciuto connazionali con cui condividere momenti di aggregazione, se siete disposti fatevi sentire. Un saluti

Vedi anche

Vivere in Iran: la guida per espatriatiItaliani a TeheranItaliani a Teheran.Donne a tehranLavoro Tehran
Francesca

Ciao alessandro73,

Ben arrivato sul forum di °µÍø½ûÇø!

Nella sezione Network degli espatriati a Teheran trovi qualche contatto.

Posso chiedere come ti trovi a vivere li e di cosa ti occupi?

Grazie e buona giornata,

Francesca
Team °µÍø½ûÇø

alessandro73

Ciao Francesca, mi trovo molto bene, la gente è abbastanza cordiale e ben predisposta verso gli stranieri e gli italiani in particolar modo, io lavoro per una società di costruzioni, in attesa che partano dei progetti di infrastrutture per tutto l IRAN.

pameladiam

Ciao a tutti, mi trovo a Teheran da inizio novembre e rimarrò qui fino al 30 novembre...  si accettano consigli su cosa fare in città o se a qualcuno va di incontrarci per una tazza di thè e due chiacchiere mi farebbe molto piacere

alessandro73

ciao Pamela sono Alessandro, io vivo a Teheran da marzo, tu in che zona sei?io zona Jordan.

alessandro73

questo è il mio numero +. Alessandro

Moderato da Francesca 7 years ago
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare telefono e stabilire un contatto - accesso cliccando su icona a forma di busta da lettera in alto alla pagina
Solmazm

Ciao Alessandro, sei ancora in iran?