°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Richiesta informazioni

amarulliam

salve , io e la mia famiglia stiamo pensando di trasferirci in canada e vorrei alcune informazioni sulle tasse e su cos' è deducibile da queste, sul servizio sanitario e cosa offre e sulla qualità della vita in generale,  grazie aspetto risposte.

Vedi anche

Vivere in Canada: la guida per espatriatiLe truffe più comuni ai danni degli espatriati in CanadaLe tasse per gli espatriati in CanadaVorrei trasferirmi in Canada con la famigliaIl Canada è una destinazione accogliente per gli espatriati?
JahGi Freedom

@amarulliam Ciao, il Canada è grande quanto un continente, ma credo il Canada anglofono abbia un sistema abbastanza omogeneo per quanto riguarda il sistema sanitario e fiscale.

Il Québec, che è dove sono io, ha un sistema diverso per quanto riguarda sanità, educazione, immigrazione, fisco, trasporti...

Tutte le risposte che cerchi sono sul sito del governo che è la sola fonte ufficiale per tutto . All'interno, trovi anche i link ai vari siti dei governi provinciali.

C'è anche una guida molto interessante e gratuita

Lascio anche un link al mio sito, dove cerco di riassumere qualche informazione e la mia personale esperienza in Québec.

Francesca

@amarulliam Ciao e benvenuta! Oltre alle informazioni suggerite da JahGi Freedom, ti segnalo la nostra Guida per espatriare in Canada, con informazioni utili per trasferirsi e vivere in Canada, disponibile in italiano.

Auguri a te e famiglia per il vostro progetto 1f60a.svg

Francesca

Team °µÍø½ûÇø

Francesca

@ amarulliam Ciao! Hai letto le nostre risposte, ci dai un riscontro? 1f60a.svg