°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

consigli per trasferimento in messico

alessandro_9_3

salve visto che sono propenso a trasferirmi in messico in una zona turistica ma tranquilla .quando potrebbe essere la spesa totale di un ristorante e un appartamento di 80 mq??? possibilmente in pesos e non in dollari???esempio con 100.000 mila euro cosa potrei acquistare a playa del carmen ??e se ce la possibilita di poter acquistare in moneta messicana cioe pesos

Vedi anche

Vivere in Messico: la guida per espatriatitrasferirci in Messicochi vuole partire in messico con me!?TRASFERIRSI DEFINITIVAMENTE IN MESSICOAiuto Cancun e Tulum
Francesca

Buongiorno Alessandro,

benvenuto su °µÍø½ûÇø!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Messico per dargli più visibilità.

In bocca al lupo per il tuo progetto ;)

Francesca

Silvia Bernardini

Playa del Carmen è un posto molto caro, ma se ti interessa qualcosa di tranquillo puoi valutare Papantla, Veracruz. Con 100,000 euro puoi organizzarti casa e ristorante senza problemi.... e ti avanzano soldi! Se vuoi contattami e ne parliamo. Skype: silvia.bernardini.veracruz
Ciao, Silvia Bernardini

anna neri

vorrei sapere per trasferirmi a tulum e acquistare un ristorante a che problematiche vado incontro e se ci sono tasse da pagare anche in italia per il trasferimento dei soldi che mi serviranno grazie anna