Un avv.onesto a Puerto la Cruz
Ho acquistato casa 19 anni fa a P.la Cruz,ho dato i soldi della registrazione ad un italiano trasferito li,che ha un ag.di viaggio, lui in buona fede se ne è dimenticato,ho affittato in tempi rosei la casa a delle persone che lavoravano nelle petroliere, poi la crisi con la venuta di Chávez, ho provato a venderla, ma hanno fatto degli imbrogli e risulta ad un tizio che dice di non saperne nulla.Il mio amico italiano a p.la Cruz, ha messo degli avv.ma non è mai arrivato a nessuno conclusione
Io risulto alla notoria,ma non posso vendere la casa.C'è qualche buona anima che potrebbe aiutarmi? Sto vivendo un incubo.
Grazie per le risposte.
Buongiorno Bonaccorsi,
Ben arrivato su °µÍø½ûÇø!
Non so se sul forum ci sia qualche esperto in materia, nel frattempo ti lascio il link alla pagina di °µÍø½ûÇø dove trovi contatti di Servizi legali in Venezuela.
Sono stati inseriti dagli utenti del sito per cui non sono in grado di raccomandare questo o quello studio perchè non li conosco.
Spero riuscirai presto risolvere la questione.
Francesca
Team °µÍø½ûÇø
Ciao Francesca
Innanzitutto grazie per la risposta immediata tra un po darò un occhiata, erano i soldi di una vita di una mia zia che,prima di salire in cielo,voleva lasciarmi un tetto sulla testa, cosa che così non è stata... il colmo e anche che il tizio italiano, conosciuto a Puerto la Cruz,mi aveva consigliato di mettere qualcuno di sua fiducia a casa mia,in modo che nessuno poteva occupare la casa, cosa che ha fatto,con una sua impiegata, che aveva 2 figli,di cui essa è scomparsa prematuramente, in quella casa (come dice l'italiano che aveva le mie chiavi) adesso è occupata da una 90 enne cieca e minori,lui ha provato con delle maniere più decisivi a farle uscire ma...lei ha chiamato gli uomini dell'esercito (sempre la versione di lui) e questi soldati lo hanno denunciato per avere provato questo, e ha dovuto comparire davanti al giudice.
Secondo te questa singolare notizia,non doveva uscire nei quotidiani di la Cruz?
Può secondo te venirmi in aiuto il consolato italiano presente a Caracas?
Ti ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
Buona giornata.
Sebastian Bonaccorsi
Prova a sentire il Consolato, perchè no, magari sapranno consigliarti un legale di fiducia.
Facci sapere se e come riesci a risolvere!