°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Ciao vorrei trasferirmi al Cairo

Saadsaghloul

Ciao a tutti sono nuovo in questo bellissimo sito.
Ho 36 anni e sono italo egiziano nato in Italia e vivo a Firenze.. ho e figli uno di 4 anni e uno di 3 mesi e sto veramente valutando di andare a vivere in Egitto ma ho tante perplessità circa la scuola per i bimbi,la zona dove abitare e quanto ci vuole al mese per vivere in Egitto senza farci mancare nulla. Sono grato a chi mi risponderà e dara aiuti per me preziosi.
Ad agosto verrò a tastare il terreno è per l anno prossimo penserei di stabilirmi..grazie

Vedi anche

Vivere in Egitto: la guida per espatriatiACQUISTARE CASA IN EGITTO, QUALI CONSIGLI MI DATE?come si vive al Cairomi presentoChiedo aiuto per i miei cani
Francesca

Buongiorno Saadsaghlou,

Ben arrivato su °µÍø½ûÇø!

Circa la zona dove abitare, ti riporto alcune info inserite dagli utenti del forum, se non lo avessi già fatto prenditi il tempo per leggere il materiale disponibile e volendo puoi riallacciarti a discussioni già aperte per stabilire un contatto con Italiani che vivono in città.

La maggioranza degli italiani al cairo vivono a west el balad o al Do2y o al Maady o a Zamalek. Il costo della vita è basso , rapportato a noi europei
I quartieri più eleganti sono helipolis , new Cairo , oppure i compound esterni al Cairo

Un saluto,

Francesca
Team °µÍø½ûÇø

Saadsaghloul

Grazie per la risposta

matteo D57

Ciao vorrei trasferirmi al cairo e trovare il mio lavoro..come cuoco

Notizie?

Francesca

@matteo D57 Ciao! Ti suggerisco di iniziare la ricerca su portali come LinkedIn, Indeed, Glassdoor, Bayt, Wuzzuf. Quando utilizzi questi portali di lavoro, assicurati di impostare i criteri di ricerca su "Cairo" o "Egitto".

In bocca al lupo 1f642.svg

matteo D57

Grazie francesca ma ora la mia compagna si deve trasferite definitivamente in abu dhabi e ho bisogno di un aiuto per cercare lavoro