°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Consigli per fare impresa in Guinea Conakry

Francesca

Buongiorno a tutti,

Fare impresa in Guinea Conakry rappresenta una sfida interessante per gli imprenditori stranieri. Alcuni business potrebbero essere vincenti  altri invece, sebbene promettenti a prima vista, magari non sarebbero redditiziÂ…

Secondo voi, quali attività commerciali possono avere successo in Guinea Conakry? Quali sarebbero soggette a poca fortuna?

Che commercio manca, a livello locale, che varrebbe la pena di sviluppare?

Grazie per i vostri consigli,

Francesca

Vedi anche

Vivere in Guinea Conakry: la guida per espatriatiTrasferire il proprio veicolo in Guinea ConakryIl mercato immobiliare in Guinea ConakryQuanto costa vivere in Guinea Conakry?CODICE DI CONDOTTA DEL FORUM GUINEA CONAKRY
simone marchesin

vorrei aprire attivita commerciali e cerco maggiori informazioni e collaboratori  qualcuno e interessato

Francesca

Ciao Simone,

Di che attività si tratta? Ti conviene spiegare un po' il tuo progetto cosi le persone saranno più invogliate a risponderti...

Saluti,

Francesca

simone marchesin

volevo aprire un bazar con prodotti inviati  dall,italia e un centro di vendita di gomme usate cerco persone gia in loco o disposte a trasferirsi

Mamadou cire Bah

@simone marchesin io sono interesato

Francesca

@simone marchesin io sono interesato
-@Mamadou cire Bah

Salve, ti informo che il messaggio di @simone marchesin risale al 2017 quindi non so cosa ne sia del suo progetto.