°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Vorrei una casa in Senegal

tuorelakaram

Vorrei una casa in Senegal

Vedi anche

Annunci immobiliari in SenegalVivere in Senegal: la guida per espatriatiIl mercato immobiliare in SenegalTrovare casa in SenegalMigliori città in cui vivere in Senegal
Francesca

Buongiorno tuorelakaram,

Ben arrivato sul forum di °µÍø½ûÇø.

Prima di iniziare che ne dici di una breve di presentazione su di te e sul tuo progetto di espatrio per contestualizzare la tua richiesta?

Grazie e saluti,

Francesca
Team °µÍø½ûÇø

ibrafal001

Ciao a tutti sono ibra ho 37 anni sono senegalese ho fatto la francia il luxemburgo e ho fatto 11 anni in italia a BARI.ho mio permesso di soggiorno illimitata.sto in senegal da quasi 2 anni per il commercio.ho 2 diplôme livello A1 anche B1 per la lingua italiana che parlo molto bene.per gli italiani che vogliano venire in senegal potete contatarmi per consigli su questo numero * ce Whatsapp pure.GRAZIE

Moderato da Francesca 3 years ago
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Francesca

Buongiorno Ibra,

Ti informo che lo scopo di °µÍø½ûÇø è quello di scambiarsi informazioni e consigli sulla vita all'estero attraverso i forum, quindi ti siamo grati se vorrai comunicare in questo modo.
Su questa discussione viene richiesto aiuto per cercare casa in Senegal.

Quali sono i canali migliori per trovare alloggio in Senegal: agenzia immobiliare, siti immobiliari web...?
Qual è il prezzo medio di un appartamento in affitto a Dakar e quali sono le zone di Dakar più adatte agli espatriati?

Grazie per i tuoi consigli,

Francesca
Team °µÍø½ûÇø