°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Visto per ricongiungimento famigliare

trevisan9it

Ho visto sul sito dell’ambasciata di Manila che adesso la moglie filippina sposata con italianoche viene per la prima volta in italia, per velocizzare l’ottenimento del visto, puo chiedere visto turistico scopo ricongiungimento famigliare presentando biglietto arreo valido 3 mesi. In seguito quando sara in Italia chiedera permesso di soggioro presso la questura locale.

a voi risulia cio?

saluti Italo

Vedi anche

Vivere nelle Filippine: la guida per espatriatiMatrimonio nelle FilippineDivorzio filippineDocumenti che servono per sposare una Filippinamatrimonio nelle filippine
GiampietroFI

@trevisan9it io non ho ancora capito a cosa ti serve il visto se vivete già in triveneto 8vedi tuo post di qualche settimana fa)?

Comunque puoi scrivermi che ti metto in contatto con chi i visti li fa di professione ed eviti di buttare tempo e soldi a seguire informazioni sbagliate e non aggiornate ;-)

Francesca

@GiampietroFI Il rilascio dei visti spetta alle autorità competenti... inizia a stancare questa continua propaganda al tuo contatto che ha un'agenzia di servizi. Ad ogni post non perdi occasione per fargli propaganda 1f624.svg e come dà fastidio a me, lo da anche agli altri che ti leggono!

GiampietroFI

@Francesca io sto ancora aspettando di capire a cosa serve il visto a qualcuno che è già in triveneto...

Sono stanco di leggere domande identiche ripetute e risposte inesatte: quindi do delle risposte ripetute perchè gli utenti richiedono sempre la stessa cosa, una soluzione potrebbe essere chiudere/eliminare i nuovi post ripetuti e convogliare la discussione sui post già aperti, dove magari le risposte ci sono già?

Non mi sembra peraltro che questo e come altri post come quello sulla burocrazia (o come gli stessi post precedenti del trevisan) abbiano ricevuto risposte oltre la mia quindi boh non capisco questo grande fastidio... ad ogni buon conto una buona giornata

Francesca

@GiampietroFI Se ti sei stancato, forse questo spazio non è più adatto a te. Sono disponibile per messaggio privato, se necessario.