°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Comprare un auto in bielorussia

daniele313

Ciao a tutti sono Daniele,  vivo in Italia ma avendo sposato una bielorussa vengo 2/3 volte all'anno a trovare i parenti e tutte le volte in macchina.
Volevo chiedervi se sapete se posso comprare una macchina nuova in bielorussia senza dover fare l'immatricolazione in Italia visto che vado avanti e indietro relativamente spesso...
Grazie a presto

Vedi anche

Vivere in Bielorussia: la guida per espatriatiPortare la propria auto temporaneamente in BielorussiaPossibilità lavorativa come elettricista in bielorussiatrasferire pensione dall'Italia in Bielorussia5 buone ragioni per vivere in Bielorussia
Situation

Ciao daniele, puoi comprare una macchina ma intestandola a tua moglie a patto ovvio che abbi la patente.
Cmq nn vale la pena , qui le auto costano di piu per via dei dazi, nn ha senso tutto cio.
E tutte le rotture in italy dalla polizia che ti fermerebbe ogni giorno visto che sei residentein italy e guidi extra european car..
Poi dovresti uscire ogni tot mesi dall unione europea , nn ricordo forse 6 o 12 mesi ...
A sto punto prendi la residenza qui, in Belarus ..

Se ti interessa io sto vendendo un cls 63 amg 2016 con immatricolaz russa pero.

Anto67nI

Ciao mi chiamo Antonio e vivo in Sardegna... se io voglio comprare un auto usata dalla Bielorussia ci sono molti dazi da pagare ? Avrò problemi per immatricolarla in Italia ?