°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento a liechtenstein

msdjamel

Io SONO UN TUNISINO VIVO IN ITALIA. IL MIO LAVORO È IN SETTORE DI METALMECCANICA FACCIO SALDATORE A FILO ESPERTO. SONO TITOLARE DI PERMESSO DI SOGGIORNO ITALIANO. PER IL MOMENTO IO STO LAVORANDO A UN AZIENDA LEITNER ROBEWAY VIPETENO VICINO FRONTIERA DI AUSTRIA.

Vedi anche

Vivere in Liechtenstein: la guida per espatriatiTrovare un lavoro in LiechtensteinIl guadagno mensile - elettricista in LussemburgoLavoro come elettricista a LiechtensteinCercare un lavoro in Liechtenstein
Francesca

Buongiorno msdjamel,

Benvenuto sul forum di °µÍø½ûÇø!

Per dare visibilità al tuo profilo professionale, ti suggerisco di inserire un annuncio di ricerca in questa sezione dedicata della nostra piattaforma: Lavorare in Liechtenstein

In bocca al lupo per la ricerca  :)

Francesca
Team °µÍø½ûÇø

msdjamel

Grazie. Spero che trovo il lavoro che mi piacerebbe a liechtenstein.

ahmedhamm
Buongiorno io sono un italiano di origine tunisine ho il patentino di saldatura a filo continuo. Mi piacerebbe trasferirmi in Liechtenstein con la famiglia ma senza l'aiuto di qualcuno all'inizio sarà molto duro trovare alloggio e lavoro
Francesca
Buongiorno io sono un italiano di origine tunisine ho il patentino di saldatura a filo continuo. Mi piacerebbe trasferirmi in Liechtenstein con la famiglia ma senza l'aiuto di qualcuno all'inizio sarà molto duro trovare alloggio e lavoro
- @ahmedhamm
Buongiorno, ti suggerisco di rivolgerti in primis a un'agenzia per il lavoro per sottoporre una candidatura spontanea e farti aiutare nella ricerca di lavoro. Una volta trovato l'impiego, ti muoverai per cercare la casa.

Saluti,

Francesca