°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Nuovi utenti del forum Spagna: presentatevi qui - 2021

Francesca

Luca Rampalski ha scritto :

Ragazzi una domanda: per essere assunti come autisti di pulmini, van e automobili per il servizio trasporto ad esempio Hotel/ Aeroporto, a chi bisogna rivolgersi ? Parlo sempre delle Canarie  !!! Grazie in anticipo.

Ciao Luca, sei fuori tema su questa discussione comunque tra le compagnie di trasporto pubblico alle Canarie trovi Titsa e Global SU. Potresti provare a contattarle.

:cheers:

GuestPoster2391

Grazie mille, scusate per essere stato fuori tema in questa discussione.

GuestPoster2391

Buonasera, avrei il progetto di trasferirmi con la famiglia nella regione dell'Aragona. Amiamo molto la montagna e abbiamo selezionato la provincia di Huesca, che al momento ci sembra la più rispondente alle nostre aspirazioni. Mi farebbe piacere avere qualsiasi informazione o consiglio in merito alle condizioni di vita in quell'area: strutture scolastiche e sanitarie, costo della vita, servizi e disponibilità di alloggi. Me la cavo con inglese, francese e parlicchio altre lingue ma non lo spagnolo. Grazie per l'attenzione.

Francesca

Commander Noname ha scritto :

Buonasera, avrei il progetto di trasferirmi con la famiglia nella regione dell'Aragona. Amiamo molto la montagna e abbiamo selezionato la provincia di Huesca, che al momento ci sembra la più rispondente alle nostre aspirazioni. Mi farebbe piacere avere qualsiasi informazione o consiglio in merito alle condizioni di vita in quell'area: strutture scolastiche e sanitarie, costo della vita, servizi e disponibilità di alloggi. Me la cavo con inglese, francese e parlicchio altre lingue ma non lo spagnolo. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a te e grazie per la presentazione! Per dare maggiore visibilità alla tua richiesta di informazioni, ti suggerisco di aprire una nuova discussione sul nostro Forum Spagna.
La pagina dove stiamo scrivendo ora è dedicata alle presentazioni ed è preferibile non aggiungere altri contenuti per non andare fuori tema.

Grazie per la comprensione,

Francesca

GuestPoster2391

Ricevuto!
Grazie mille, provvedo a postare il messaggio sul forum generale.
Grazie ancora. :)

mikelcastro

Ciao a tutti!
Mi chiamo Michele, vivo in Friuli, ho 44 anni e sono single.
Innamorato dei Paesi Baschi da circa 25 anni e tifoso dell'Athletic Bilbao.
Ho deciso che è giunta l'ora di cercare lavoro in Euskadi.
Mi occupo di controllo qualità di laminati d'acciaio e lavoro per una grande azienda siderurgica da 21 anni. Sono in possesso di vari patentini per il controllo qualità e sono abituato a lavorare in gruppo.
Lavoro a parte, ho moltissimi hobby e interessi,. In particolare la scrittura. Creo contenuti per il web per conto di PromoturismoFVG, raccontando le mie esperienze turistiche nel Friuli Venezia Giulia.
Collaboro inoltre con TOP,  una rivista mensile di cibo e cultura, scrivendo articoli che conciliano cibo e turismo outdoor.
Fino ad un anno fa giocavo a freccette nel campionato italiano di serie A FIGF.
Mi piacciono la fotografia, le camminate in natura e il buon cibo.

Francesca

mikelcastro ha scritto :

Ciao a tutti!
Mi chiamo Michele, vivo in Friuli, ho 44 anni e sono single.
Innamorato dei Paesi Baschi da circa 25 anni e tifoso dell'Athletic Bilbao.
Ho deciso che è giunta l'ora di cercare lavoro in Euskadi.
Mi occupo di controllo qualità di laminati d'acciaio e lavoro per una grande azienda siderurgica da 21 anni. Sono in possesso di vari patentini per il controllo qualità e sono abituato a lavorare in gruppo.
Lavoro a parte, ho moltissimi hobby e interessi,. In particolare la scrittura. Creo contenuti per il web per conto di PromoturismoFVG, raccontando le mie esperienze turistiche nel Friuli Venezia Giulia.
Collaboro inoltre con TOP,  una rivista mensile di cibo e cultura, scrivendo articoli che conciliano cibo e turismo outdoor.
Fino ad un anno fa giocavo a freccette nel campionato italiano di serie A FIGF.
Mi piacciono la fotografia, le camminate in natura e il buon cibo.

Benvenuto Michele  :)

mercuriofrancesco1954

Buon giorno, sono a Torrevieja da circa 20 giorni, conto di trasferirmi qui. Mi piacerebbe entrare in contatto con persone residenti in città. Grazie mille, Francesco

Francesca

mercuriofrancesco1954 ha scritto :

Buon giorno, sono a Torrevieja da circa 20 giorni, conto di trasferirmi qui. Mi piacerebbe entrare in contatto con persone residenti in città. Grazie mille, Francesco

Benvenuto Francesco  :cheers:

mercuriofrancesco1954

Grazie Francesca

alessandro.riondato

Buongiorno. C’è un bel gruppo di italiani a Torrevieja. In questi giorni con la associazione italiani ad Alicante e Costa Blanca si stanno organizzando visite turistiche. Se interessato mi contatti in privato che la presento alle persone che conosco lì a Torrevieja. Un saluto

mercuriofrancesco1954

Grazie per la gentilezza, sarei interessato.   Francesco.

rasofrancesca

Grazie per avermi accettato.

patriziacaleo369

Salve sono Patrizia
E vivo in toscana  Italia
Io ed il mio compagno  vorremmo provare a vivere in  Spagna  e stiamo cercando  una casa  a Empuriabrava  in affitto  per il momento
Potete aiutarmi
Grazie

Francesca

patriziacaleo369 ha scritto :

Salve sono Patrizia
E vivo in toscana  Italia
Io ed il mio compagno  vorremmo provare a vivere in  Spagna  e stiamo cercando  una casa  a Empuriabrava  in affitto  per il momento
Potete aiutarmi
Grazie

Buongiorno Patrizia e benvenuta!
Se vuoi puoi inserire un annuncio gratuito di ricerca nella sezione di °µÍø½ûÇø dedicata agli Annunci immobiliari in Spagna.

Saluti,

Francesca

Piero777

Buongiorno
abito in Italia ma vorrei trasferirmi a Santa Cruz de Tenerife. Avete un agenzia da consigliare per affitti e pratiche varie? Grazie

Francesca

Piero777 ha scritto :

Buongiorno
abito in Italia ma vorrei trasferirmi a Santa Cruz de Tenerife. Avete un agenzia da consigliare per affitti e pratiche varie? Grazie

Buongiorno Piero777, se controlli su questa pagina trovi i contatti di esperti in campo immobiliare (sia agenzie che agenti immobiliari), consigliati direttamente dai nostri membri che vivono a Tenerife.

:cheers:

Piero777

GRAZIE mille

Soloseviveunavez

Ciao a tutti!
Io e mia figlia siamo ad Alicante in avanscoperta, per vedere se è davvero il posto giusto per noi. C’è qualcuno di voi che vive in zona e ha voglia di raccontarmi come si trova?
Grazie

nicfe

Ciao a tutti,

Sono Nicola, ho 40 anni e sono un odontoiatra italiano con 15 anni di esperienza. Sto pensando di trasferirmi a Tenerife.

Grazie a tutti.

8Virginia

Ciao io sono una infermiera sosp e avrei una esperienza di 2 anni in amb odontoiatrico, quindi potrei aiutarti dal punto di vista lavorativo inizialmente, che ne pensi ?

Francesca

8Virginia ha scritto :

Ciao io sono una infermiera sosp e avrei una esperienza di 2 anni in amb odontoiatrico, quindi potrei aiutarti dal punto di vista lavorativo inizialmente, che ne pensi ?

Ciao 8Virginia, ti suggerisco di usare la messaggeria privata di °µÍø½ûÇø.com se vuoi entrare in contatto con un utente in particolare. Per accedere alla messaggeria basta che clicchi sul fumetto a forma di messaggio, in alto a destra.

Francesca

Buongiorno,

Vi invito a seguire questa nuova discussione:
/forum/viewtopic.php?id=968998

Grazie!

Chiuso