Nuovi utenti del forum Spagna: presentatevi qui - 2021
Luca Rampalski ha scritto :Ragazzi una domanda: per essere assunti come autisti di pulmini, van e automobili per il servizio trasporto ad esempio Hotel/ Aeroporto, a chi bisogna rivolgersi ? Parlo sempre delle Canarie !!! Grazie in anticipo.
Ciao Luca, sei fuori tema su questa discussione comunque tra le compagnie di trasporto pubblico alle Canarie trovi Titsa e Global SU. Potresti provare a contattarle.

Grazie mille, scusate per essere stato fuori tema in questa discussione.

Buonasera, avrei il progetto di trasferirmi con la famiglia nella regione dell'Aragona. Amiamo molto la montagna e abbiamo selezionato la provincia di Huesca, che al momento ci sembra la più rispondente alle nostre aspirazioni. Mi farebbe piacere avere qualsiasi informazione o consiglio in merito alle condizioni di vita in quell'area: strutture scolastiche e sanitarie, costo della vita, servizi e disponibilità di alloggi. Me la cavo con inglese, francese e parlicchio altre lingue ma non lo spagnolo. Grazie per l'attenzione.
Commander Noname ha scritto :Buonasera, avrei il progetto di trasferirmi con la famiglia nella regione dell'Aragona. Amiamo molto la montagna e abbiamo selezionato la provincia di Huesca, che al momento ci sembra la più rispondente alle nostre aspirazioni. Mi farebbe piacere avere qualsiasi informazione o consiglio in merito alle condizioni di vita in quell'area: strutture scolastiche e sanitarie, costo della vita, servizi e disponibilità di alloggi. Me la cavo con inglese, francese e parlicchio altre lingue ma non lo spagnolo. Grazie per l'attenzione.
Buongiorno a te e grazie per la presentazione! Per dare maggiore visibilità alla tua richiesta di informazioni, ti suggerisco di aprire una nuova discussione sul nostro Forum Spagna.
La pagina dove stiamo scrivendo ora è dedicata alle presentazioni ed è preferibile non aggiungere altri contenuti per non andare fuori tema.
Grazie per la comprensione,
Francesca

Ricevuto!
Grazie mille, provvedo a postare il messaggio sul forum generale.
Grazie ancora.
Ciao a tutti!
Mi chiamo Michele, vivo in Friuli, ho 44 anni e sono single.
Innamorato dei Paesi Baschi da circa 25 anni e tifoso dell'Athletic Bilbao.
Ho deciso che è giunta l'ora di cercare lavoro in Euskadi.
Mi occupo di controllo qualità di laminati d'acciaio e lavoro per una grande azienda siderurgica da 21 anni. Sono in possesso di vari patentini per il controllo qualità e sono abituato a lavorare in gruppo.
Lavoro a parte, ho moltissimi hobby e interessi,. In particolare la scrittura. Creo contenuti per il web per conto di PromoturismoFVG, raccontando le mie esperienze turistiche nel Friuli Venezia Giulia.
Collaboro inoltre con TOP, una rivista mensile di cibo e cultura, scrivendo articoli che conciliano cibo e turismo outdoor.
Fino ad un anno fa giocavo a freccette nel campionato italiano di serie A FIGF.
Mi piacciono la fotografia, le camminate in natura e il buon cibo.
mikelcastro ha scritto :Ciao a tutti!
Mi chiamo Michele, vivo in Friuli, ho 44 anni e sono single.
Innamorato dei Paesi Baschi da circa 25 anni e tifoso dell'Athletic Bilbao.
Ho deciso che è giunta l'ora di cercare lavoro in Euskadi.
Mi occupo di controllo qualità di laminati d'acciaio e lavoro per una grande azienda siderurgica da 21 anni. Sono in possesso di vari patentini per il controllo qualità e sono abituato a lavorare in gruppo.
Lavoro a parte, ho moltissimi hobby e interessi,. In particolare la scrittura. Creo contenuti per il web per conto di PromoturismoFVG, raccontando le mie esperienze turistiche nel Friuli Venezia Giulia.
Collaboro inoltre con TOP, una rivista mensile di cibo e cultura, scrivendo articoli che conciliano cibo e turismo outdoor.
Fino ad un anno fa giocavo a freccette nel campionato italiano di serie A FIGF.
Mi piacciono la fotografia, le camminate in natura e il buon cibo.
Benvenuto MicheleÂ
Buon giorno, sono a Torrevieja da circa 20 giorni, conto di trasferirmi qui. Mi piacerebbe entrare in contatto con persone residenti in città . Grazie mille, Francesco
mercuriofrancesco1954 ha scritto :Buon giorno, sono a Torrevieja da circa 20 giorni, conto di trasferirmi qui. Mi piacerebbe entrare in contatto con persone residenti in città . Grazie mille, Francesco
Benvenuto FrancescoÂ
Buongiorno. C’è un bel gruppo di italiani a Torrevieja. In questi giorni con la associazione italiani ad Alicante e Costa Blanca si stanno organizzando visite turistiche. Se interessato mi contatti in privato che la presento alle persone che conosco lì a Torrevieja. Un saluto
Salve sono Patrizia
E vivo in toscana Italia
Io ed il mio compagno vorremmo provare a vivere in Spagna e stiamo cercando una casa a Empuriabrava in affitto per il momento
Potete aiutarmi
Grazie
patriziacaleo369 ha scritto :Salve sono Patrizia
E vivo in toscana Italia
Io ed il mio compagno vorremmo provare a vivere in Spagna e stiamo cercando una casa a Empuriabrava in affitto per il momento
Potete aiutarmi
Grazie
Buongiorno Patrizia e benvenuta!
Se vuoi puoi inserire un annuncio gratuito di ricerca nella sezione di °µÍø½ûÇø dedicata agli Annunci immobiliari in Spagna.
Saluti,
Francesca
Buongiorno
abito in Italia ma vorrei trasferirmi a Santa Cruz de Tenerife. Avete un agenzia da consigliare per affitti e pratiche varie? Grazie
Piero777 ha scritto :Buongiorno
abito in Italia ma vorrei trasferirmi a Santa Cruz de Tenerife. Avete un agenzia da consigliare per affitti e pratiche varie? Grazie
Buongiorno Piero777, se controlli su questa pagina trovi i contatti di esperti in campo immobiliare (sia agenzie che agenti immobiliari), consigliati direttamente dai nostri membri che vivono a Tenerife.
Ciao a tutti!
Io e mia figlia siamo ad Alicante in avanscoperta, per vedere se è davvero il posto giusto per noi. C’è qualcuno di voi che vive in zona e ha voglia di raccontarmi come si trova?
Grazie
Ciao a tutti,
Sono Nicola, ho 40 anni e sono un odontoiatra italiano con 15 anni di esperienza. Sto pensando di trasferirmi a Tenerife.
Grazie a tutti.
Ciao io sono una infermiera sosp e avrei una esperienza di 2 anni in amb odontoiatrico, quindi potrei aiutarti dal punto di vista lavorativo inizialmente, che ne pensi ?
8Virginia ha scritto :Ciao io sono una infermiera sosp e avrei una esperienza di 2 anni in amb odontoiatrico, quindi potrei aiutarti dal punto di vista lavorativo inizialmente, che ne pensi ?
Ciao 8Virginia, ti suggerisco di usare la messaggeria privata di °µÍø½ûÇø.com se vuoi entrare in contatto con un utente in particolare. Per accedere alla messaggeria basta che clicchi sul fumetto a forma di messaggio, in alto a destra.
Buongiorno,
Vi invito a seguire questa nuova discussione:
/forum/viewtopic.php?id=968998
Grazie!
Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Spagna
Le tasse in Spagna
Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...
Trovare lavoro a Siviglia
Siviglia è la capitale della provincia autonoma dell'Andalusia. È una città mediterranea ...
Trovare lavoro a Madrid
Madrid, capitale della Spagna, è una destinazione privilegiata per gli stranieri in cerca di ...
Assistenza all'infanzia in Spagna
Se stai per trasferirti in Spagna con bambini, ti interesserà saperne di più sul funzionamento ...
Mettersi alla guida in Spagna
La Spagna vanta una rete stradale ampia e moderna, facile da usare. Tuttavia, gli espatriati che non conoscono lo ...
Lavorare a Malaga
Malaga è una città costiera dell'Andalusia meridionale che si affaccia sul Mar Mediterraneo. ...
I quartieri di Madrid
Ci sono molti aspetti da considerare prima di cercare casa all'estero. L'opzione ideale sarebbe quella di ...
Fare nuovi amici e socializzare a Madrid
Nella vita di tutti i giorni è molto importante riuscire a creare una rete di amici, e persone fidate per ...