E' un discorso lungo....io avevo un buon contratto, ma ho riscontrato tante diversità che alla lunga sarebbero diventate pesanti....la donna: scordatevi Dubai, non è la stessa cosa....l'uomo è sempre davanti, la donna dietro.....ci sono anche qui ristoranti con ingressi separati per famiglie e non.....questa è la cosa più pesante che ho sentito, avendo moglie e figli.....poi, hanno una mentalità come il nostro meridione degli anni 60!!!! Burocrazia a mille ed elasticità 0!!!!
Costruiscono incredibilmente, ma i grattacieli sembrano tutti vuoti.....da 2 anni, a detta loro, la gente se ne sta andando.....nonostante non sia Arabia Saudita, è un paese diverso da
Dubai o Abu Dhabi.....se li avete visti, bene, scordateveli! Qui hai grattacieli in piedi di 60 piani con a cosa lo sterrato intorno......
Le auto...la Dubai vedi il lusso, qui tutti scassoni che un italiano non guarderebbe neanche dipinto.....eppure le tariffe continuano a crescere.....la benzina in un anno è passata 0,10 BD a 0,22 BD.....in 1 anno!!!! e fra poco metteranno l'§IVA.....molti grattacieli poi sono fermi nei lavori perché le società falliscono....insomma......a me l'esperienza in quanto tale è piaciuta, ma giusto come esperienza di pseudo-vacanza.....informatevi se volete andare, io resto a disposizione per notizie aggiornate...