°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Buongiorno / patente per guidare autobus negli USA

danny752004

Salve vorrei sapere che tipo di

patente dovrei fare in Italia per lavorare negli Stati Uniti per guidare autobus per gite ? Grazie mille

Vedi anche

La patente di guida negli Stati UnitiTrasferire il proprio veicolo negli Stati UnitiSalve a tutti. Sono nuovoSicurezza stradale negli Stati UnitiLe truffe più comuni negli Stati Uniti
Francesca

@danny752004 Buongiorno e ben arrivato sul forum! Non penso che la patente per camion che fai in Italia sia direttamente usabile negli Stati Uniti. O devi convertirla o devi farne una nuova.

Sei andato all'ufficio motorizzazione della tua città a chiedere? Io nel frattempo provo a informarmi, tu senti cosa ti dicono in motorizzazione.

Fammi sapere,

Francesca

Team °µÍø½ûÇø

danny752004

@Francesca

buongiorno Francesca ! grazie mille per rispondermi, ho chiesto in varie scuole guide ma non ne sanno nulla, quindi proverò in motorizzazione e in consolato americano! se sai qualche notizia avvisami !! mille grazie e buona giornata!

Francesca

@danny752004 Buona idea quella del consolato americano in Italia, probabilmente loro su tutti ti potranno dire se è possibile convertire questo tipo di patente nel corrispettivo americano.

Oppure, altra idea che mi viene in mente, sarebbe di contattare grandi compagnie di bus americane per chiedere se assumono stranieri e che requisiti ci vogliono. Anche se la vedo dura, perchè a loro conviene assumere un autista che viva già negli States e che non ha bisogno di un visto di lavoro.

danny752004

Sii spero di riusciire a trovare una soluzionee ! grazie mille