°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Italiani a Quito

Nick1981

Ciao a tutti, siamo Laura e Nicola. Siamo Emiliani, ma viviamo da 5 anni in Piemonte. A breve ci trasferiremo a Quito per.lavoro, più precisamente nella zona di cumbaya.
Qualcuno vive li?

Vedi anche

Vivere in Ecuador: la guida per espatriati
Francesca

Ciao Laura e Nicola,

Ben arrivati sul forum  :)

Un bel cambiamento, immagino sia emozionante la prospettiva di trasferirsi in un posto cosi diverso da casa vostra...

Di cosa vi occuperete?

Un saluto,

Francesca
Team °µÍø½ûÇø

Nick1981

Ciao! Mio marito lavora per Ferrero e verrà a ricoprire il ruolo di direttore di stabilimento. Se non sbaglio si trova a Tumbaco.. Ora è in viaggio verso Quito per venire a vedere il luogo e lo stabilimento.
Speriamo bene, è davvero un grosso cambiamento specie con due bimbi piccoli..

Francesca

I migliori auguri  :)

Nick1981

:cheers:

flavio34

ciao Nicola, io vivo a Quito da 5 anni, se cerchi un appartamento nuovo e ben ubicato ho un appartamento nuovo e ammobiliato pronto per viverci in edificio sismoresistente in vendita a solo 89000 dollari...meno di quello che l'ho pagato e in Italia in una zona centrale di qualsiasi citta' lo pagheresti il doppio

Francesca

flavio34 ha scritto :

ciao Nicola, io vivo a Quito da 5 anni, se cerchi un appartamento nuovo e ben ubicato ho un appartamento nuovo e ammobiliato pronto per viverci in edificio sismoresistente in vendita a solo 89000 dollari...meno di quello che l'ho pagato e in Italia in una zona centrale di qualsiasi citta' lo pagheresti il doppio

Ciao flavio34, inserisci qui la tua offerta Annunci immobiliari a Quito
Ti invito inoltre a non usare le pagine di questo forum per fare promozione di servizi altrimenti il tuo account sarà disattivato.
Se sei interessato a promuovere i tuoi servizi su °µÍø½ûÇø, ti invito a consultare la pagina ±Ê³Ü²ú²ú±ô¾±³¦¾±³Ùà e a contattarmi tramite l'annesso formulario per discuterne insieme  ;)

Grazie,

Francesca
Team °µÍø½ûÇø