Ciao a tutti, siamo Laura e Nicola. Siamo Emiliani, ma viviamo da 5 anni in Piemonte. A breve ci trasferiremo a Quito per.lavoro, più precisamente nella zona di cumbaya. Qualcuno vive li?
Ciao! Mio marito lavora per Ferrero e verrà a ricoprire il ruolo di direttore di stabilimento. Se non sbaglio si trova a Tumbaco.. Ora è in viaggio verso Quito per venire a vedere il luogo e lo stabilimento. Speriamo bene, è davvero un grosso cambiamento specie con due bimbi piccoli..
ciao Nicola, io vivo a Quito da 5 anni, se cerchi un appartamento nuovo e ben ubicato ho un appartamento nuovo e ammobiliato pronto per viverci in edificio sismoresistente in vendita a solo 89000 dollari...meno di quello che l'ho pagato e in Italia in una zona centrale di qualsiasi citta' lo pagheresti il doppio
ciao Nicola, io vivo a Quito da 5 anni, se cerchi un appartamento nuovo e ben ubicato ho un appartamento nuovo e ammobiliato pronto per viverci in edificio sismoresistente in vendita a solo 89000 dollari...meno di quello che l'ho pagato e in Italia in una zona centrale di qualsiasi citta' lo pagheresti il doppio
Ciao flavio34, inserisci qui la tua offerta Annunci immobiliari a Quito Ti invito inoltre a non usare le pagine di questo forum per fare promozione di servizi altrimenti il tuo account sarà disattivato. Se sei interessato a promuovere i tuoi servizi su °µÍø½ûÇø, ti invito a consultare la pagina ±Ê³Ü²ú²ú±ô¾±³¦¾±³Ùà e a contattarmi tramite l'annesso formulario per discuterne insiemeÂ