°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Qualcuno mi può dire quanto costa un trasloco a Peru?

Solestate

Cerco ma non trovo informazione, ho chiesto preventivi ma nessuno mi risponde, magari qualcuno di voi mi può dar una mano.

Grazie mille!
Carolina

Vedi anche

Vivere in ±Ê±ð°ùù: la guida per espatriati5 sbagli da evitare quando ci si trasferisce in ±Ê±ð°ùùTrasferirsi in perù a Lima da Pensionato5 buone ragioni per vivere in ±Ê±ð°ùùSituazione del traffico in ±Ê±ð°ùù
Francesca

Salve Carolina,

ti consiglio ti consultare la nostra pagina Trasferirsi in ±Ê±ð°ùù dove puoi contattare compagnie internazionali specilizzate in traslochi e richiedere gratuitamente delle quotazioni.

Buona fortuna,

Francesca

fabiri

Ciao per prima cosa non ti devi rivolgere a trasportatori ma a traslocatori internazionali (per esempio Battiston di treviso) io ho portato 5 Pallet 80x120 alti 2 metri (10m3) e ho speso 3500 euro fino al porto di Callao a Lima, poi ci paghi il dazio che dovrebbe essere del 18%, poi altri 500 euro per tutte le varie menate di stoccaggio ecc ecc. e altri 120 euro per il trasporto fino a casa. tieni presente che devi numerare ogni cartone e che devi fare la lista del contenuto  di ogni cartone, inoltre purtroppo quando arriverá qui, apriranno e controlleranno tutto, quindi se non hai cose di valore lascia tutto in Italia o vendilo e ricompra tutto qui.