per chi è stato già in Bielorussia diverse volte (Stefano); vorrei sapere se sono posti tranquilli (Minsk) ,dove si troverebbero alberghi al centro low cost e come cavarsela con la lingua
Vacanza/sopralluogo...tra l altro Non ho mai viaggiato in aereo, penso incontrerei difficoltà anke a far scalo in un aereporto per esempio...conosco solo l italiano e appena sufficientemente la lingua inglese....(sempre le stesse parole..)Che fare?)))) vagabondare per Minsk?
Hi Massimo prima.di tutto pianifica e poi parti. Ricordati il di preparare il visto per nn essere rispedito casa, inglese poi s.minsk serve a poco, solo in qualche grosso hotel lo parlano. Hotel centrali con prezzi da capitali europee.
si ci voglio andare, avrei pianificato trA L ALTRO Cè UNA RAGAZZA CHE MI ASPETTEREBBE. PERO' è LA PRIMA VOLTA, CHE VIAGGIO IN AEREO E CHE VIAGGIO FUPORI DALL ITALIA. NON VORREI BRANCOLARE NEL BUIO...CON UN INGLESE CHE CONOSCO A SUFFICIENZA E BASTA.... DEVO STARE SPESSO A CHIAMARE L AMBASCIATA?
nON DEVO BIASIMARMI O CONDANNARMI...NON HO MAI VIAGGIATO ALL ESTERO E LA LINGUA INGLESE L HO IMPARATA DA AUTODIDATTA ." QUEL POCO CH HO IMPARATO"  NON è COLPA MIA, SONO SOLO E SENZA ESPERIENZA DI VIAGGI
Ma no, mi sembra solo strano,che.non hai viaggiato mai, e ora vuoi venire in Belarus, che.per quanto belko , non e' proprio il primo paese da visitare al mondo )) Cmq dai sara' un.bel viaggio )))
Non me,la rido , e' solo strano che a 44 anni nn hai mai preso, un aereo, messo il naso fuori dall italia e adesso il tuonprimi viaggio lo vupi fare qui, praticamente sei nelle mani della tua amica che ti invita.