°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

A minsk per lavoro

alessandro1968

Per conto di una holding del settore ristorazione mi trasferisco tra poco a minsk,  vorrei conoscere italiani residenti a minsk con padronanza della lingua per avere informazioni.
Devo selezionare imprese di servizi: idraulici, elettricisti, muratura. Devo selezionare personale locale per il nuovo ristorante, ed eventualmente unmanager italiano ivi residente..

Qualcuno che puo' dare una mano?

Vedi anche

Vivere in Bielorussia: la guida per espatriatitrovare un lavoro a MinskEsportare in Bielorussiaaprire un'attività artigiana a Minskvorrei vivere in Bielorussia
Francesca

Buongiorno alessandro1968,

Ben arrivato su °µÍø½ûÇø!

Se vuoi puoi usufruire della sezione Lavorare a Minsk per inserire degli annunci gratuiti di ricerca.

Cordialmente,

Francesca
Team °µÍø½ûÇø

marco turrini

Ciao Alessandro, io sono Marco e saro' a Minsk in ferie dal 22 dicembre al 9 gennaio.
Conto di trasferirmi definitivamente (la mia fidanzata vive a Minsk) entro la fine del prossimo anno.
Ho sempre lavorato in cantiere dal 1979 e sono specializzato in condizionamento e ventilazione industriale, oltre che impiantistica in genere....
22 anni fa per stare vicino alla famiglia cambiai lavoro e mi specializzai in realizzazioni in cartongesso ed assimilati...un mestiere che non ha limiti o segreti per me....
L'idea di una impresa multiservizi mi era balenata in mente gia' da tempo ed ogni volta che mi reco a Minsk cerco il contatto con altri italiani volenterosi in cerca di lavoro, fermo restando che una persona del luogo che parli perfettamente in Russo e' essenziale.
Sarei felicissimo di discutere a proposito...

krypenzo

Ciao se mi lasciil tuo numero di telefono, contatto email,ti faccio chiamare da  una persona  che può aiutarti

Francesca

@ alessandro1968 > Invia contatti personali tramite la messaggeria privata di °µÍø½ûÇø - accesso cliccando su icona a forma di busta da lettera in alto alla pagina (lato destro).

maxbaks63

Ciao Alessandro sono Max dalla Bielorussia, sono a disposizione per il discorso di Minsk...

Germano Pianese

Salve, mi chiamo Germano Pianese e sono residente in Bielorussia da 4 anni. Potremmo sentirci? Avrei delle domande. Grazie!
* quando vuoi.

Moderato da Francesca 7 years ago
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare dati personali e stabilire un contatto
alexgio

salve
io sono residente a Minsk e sarei interessato al discorso. tra l'altro mia moglie è interprete di lingue quindi lei ti puo' aiutare.
un saluto

Stepan Brest

Moderato da Francesca 7 years ago
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatti privati su questo forum pubblico