°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Mi hanno rubato la carta d'identita elettronica a Londra

HydroMind

Salve a tutti, il titolo spiega cosa e successo ma provero ad aggiungere piu dettagli possibili x aiutarvi ad aiutarmi.

• Vivo a Londra da 10 anni
  • Carta d'identita rubata
  • Non ho mai avuto un passaporto e quindi nn ho un altro documento di identita valido, a parte la mia vecchia carta d'identita cartacea che ho tenuto x la foto, ho una copia (foto con tutti i dettagli facilmente leggibili) della carta elettronica rubata.
  • Iscritto all'AIRE

Spero queste informazioni possano aiutare, ho provato ad informarmi online ma sono solo piu confuso di prima, grazie in anticipo x l'aiuto.

Vedi anche

Sposarsi nel Regno UnitoRequisiti di ingresso nel Regno Unitoprenotazione appuntamento per rinnovo passaporto in ItaliaRicongiungimento familiare3 anni Juvenile Contribution in estratto conto Pensione INPS
Francesca

@HydroMind Ciao e ben arrivato sul forum! Accidenti, molto spiacevole come situazione. Io andrei direttamente in Consolato o li chiamerei. Non sono che modalità  attuino nel contatto con il pubblico.

E poi andrei alla police station più vicina per fare denuncia.

Io posso dare solo consigli pratici, altro tipo di aiuto non sono in grado di darti.

Un saluto,

Francesca

Team °µÍø½ûÇø

HydroMind

Si li chiamo, anche se solo x ricevere quella carta elettronica ho dovuto aspettare quasi 2 anni da quando ho fatto la richiesta online quindi nn ho molte speranze di risolvere questa situazione in fretta :(. Grazie mille x le info, speriamo bene :).

Francesca

Ciao, sei riuscito a entrare in contatto con il consolato, cosa ti hanno detto?

HydroMind

No ancora no, super busy questi giorni, appena so qualcosa scrivo una update qua pero, grazie ancora!