Ciao a tutti! Qualcuno sa come mi posso comportare se dovessi andare a Sharm per vacanza ed ammalarmi? Come lo comunico in italia per poter stare in malattia? Grazie a tutti in anticipo!!
Un po' nebulosa la tua domanda Se soffri di qualche patologia o disturbo in particolare ti conviene stipulare un'assicurazione viaggio prima di partire che copra anche un eventuale ricovero ospedaliero. Se parti con un'agenzia di viaggio è inclusa. Considera inoltre che se non parti perdi il volo di rientro... io ti auguro che ti possa godere la vacanza in piena salute e approfittare del bel mare di Sharm Se ti dovessi ammalare, chiamerai un ufficio per informare che ritardi il rientro di qualche giorno per malattia? Immagino già i colleghi maligni che diranno: ha scelto proprio un bel posto per ammalarsi! Scherzo ovviamente ma se non spieghi meglio i motivi di questa tua domanda è difficile rispondere.
Ciao Francesca, Grazie per la tua risposta!! Dell assicurazione avevo già visto la mia domanda è se dovessi ammalarmi lì e non riuscissi a prendere il volo di ritorno e ho un medico che me lo prescrive come posso comunicarlo al mio datore di lavoro? Sarà considerata malattia? Sicuramente le malelingue non mancano ma può capitare. L'anno scorso ho 'corso il rischio ' ma poi mi hanno curata da Dio nella clinica del villaggio è sono potuta ripartire, però avendo avuto questa esperienza volevo capire prima eventualmente come potermi comportare nella remota eventualità  Grazieeee
A questo punto io chiederei direttamente al datore di lavoro, dato che nell'eventualità di un mancato rientro al lavoro dovrai rapportarti al lui, vai direttamente alla fonte cosi dormi sonni tranquilliÂ
Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Sharm el Sheikh