°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferirsi in Belgio

Lina32

Salve a tutti, mi presento, sono una ragazza di origine marocchina ho 33 (a giugno) vivo da anni in Italia e ho una laurea che pultroppo non mi è stata d aiuto qui, sono due anni che vado spesso a Bruxelles x vacanza e per trovare il mio ragazzo (adesso ex) ed è dalla prima volta mi sono innamorata di questo paese, da un bel po che una cosa dentro di me mi spinge di andare li a provare una nuova esperienza ma si come lavoravo non avevo il coraggio di lasciarlo, adesso sono disoccupata e vorrei provare, cerco una ragazza coraggiosa, svelta, ambiziosa da farmi compagnia in questo viaggio e questa nuova esperienza da poter condividere questo inizio di una nuova vita,accetto tutti i vostri consigli, dritti, informazioni, grazie mille

Vedi anche

Vivere in Belgio: la guida per espatriaticonoscere gente in belgioTrovare amici in belgioCome fare nuove amicizie in BelgioNuove conoscenze
Francesca

CIao Lina32,

Ben arrivata su °µÍø½ûÇøÂ  :)

Se vuoi darci un'occhiata, ho raccolto tante info utili nella Guida sulla vita in Belgio

Tanti auguri per il tuo progetto,

Francesca
Team °µÍø½ûÇø

Lina32

Grazie mille

MARTINA MENDOLA

Ciao Lina piacere mi chiamo Martina a settembre faccio 18 anni, ho il mio ragazzo che è marocchino😜 Dicevo quest'estate vado da un mio cugino in Belgio è così io e il mio ragazzo ne volevamo approfittare per trovarci un lavoro io come Parrucchiera è cosi ci volevamo sistemare affittarci una casa. Ho apprezzato molto ciò che hai scritto e così ho preferito scriverti e spero di non aver disturbato ciao ciao 😀

Dario Roma

Ciao cara, io dal 12 al 30 agosto sarò in bruxelles per vacanza / lavoro. Se ti fa piacere unirti a me in quei giorni se sarai lì scrivimi in privato.
Saluti