°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Nuovi utenti del forum Belgio: presentatevi qui - 2021

Francesca

Buongiorno a tutti,

Siete appena arrivati sul forum Belgio e non sapete da dove cominciare?

Questa discussione fa per voi!

Presentatevi e parlateci della vostra vita in Belgio, se siete espatriati, oppure raccontateci qual è il vostro progetto di trasferimento.

Vi stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darvi un caloroso benvenuto!

A presto,

Francesca
Team °µÍø½ûÇø

Vedi anche

Vivere in Belgio: la guida per espatriaticonoscere gente in belgioTrovare amici in belgioCome fare nuove amicizie in BelgioNuove conoscenze
Giovi93

Buonasera, vorrei trasferirmi in Belgio ad Anversa quest' estate, ho scelto Anversa perchè secondo me è una città più storica rispetto alla capitale e mi piace l'arte fiamminga, sia le costruzioni che i dipinti. Vorrei sapere se è possibile trovare lavoro nella ristorazione settore cucina pur sapendo l'olandese base ma parlando un fluente inglese e se conoscete un sito dove affittano case, kot a prezzi modici grazie :)

Francesca

Ciao Giovi93!

Come ti è stato anche suggerito da Katia in questa discussione, imparare il fiammingo dà molte più possibilità a livello lavorativo.
Per annunci immobiliari puoi vedere su immo.vlan.be ehomelog.be

:cheers:

Mikyvezzosi Vezzosi

Ciao io cerco amicizie per uscire insieme per fare conoscenza ecc

Francesca

Mikyvezzosi Vezzosi ha scritto :

Ciao io cerco amicizie per uscire insieme per fare conoscenza ecc

Salve Mikyvezzosi Vezzosi! Te lo avevo già chiesto ma non mi hai mai risposto: in che zona del Belgio vivi e che ne dici di una presentazione?
Io non uscirei mai con qualcuno che non conosco, parlaci brevemente di te  :cool:

Mikyvezzosi Vezzosi

Buongiorno.. io abito a mons ho 30 anni e sono in belgio da due anni circa ma ancora non riesco a fare conoscenza con italiani se vuoi ci possiamo sentire maglio su whataps e parliamo meglio grazie

Sergio Caputi

Ciao a tutti, sto per iniziare una niova avventura in Belgio a Brugge... speriamo bene....  ero a Gent qualche anno fa..... vediamo se questa volta riesco a eimanerci !!! 😅😅😅

Francesca

Sergio Caputi ha scritto :

Ciao a tutti, sto per iniziare una niova avventura in Belgio a Brugge... speriamo bene....  ero a Gent qualche anno fa..... vediamo se questa volta riesco a eimanerci !!! 😅😅😅

In bocca al lupo Sergio  :top:

arounabara1

Buongiorno, voglio venire a vivere in Belgio e fare studiare i miei figli

Francesca

arounabara1 ha scritto :

Buongiorno, voglio venire a vivere in Belgio e fare studiare i miei figli

Benvenuto sulla nostra piattaforma arounabara1 :)
Se ti servono informazioni su un argomento specifico, ti suggerisco di aprire un discussione ad hoc sul forum Belgio.

Saluti

Francesca

Buongiorno,

Vi invito a seguire questa nuova discussione:
/forum/viewtopic.php?id=968928

Grazie!

Chiuso